Test: documentari o serie tv?

Documentari o serie tv? Scopri alcuni aspetti di te da ciò che preferisci guardare nel tempo libero.

I momenti di relax sono sempre più una piccola oasi di pace, nella quale si desidera rendere il tutto il più perfetto possibile al fine di ricaricarsi prima di affrontare i prossimi impegni. Per questo motivo, anche la semplice scelta di cosa guardare quando ci si trova finalmente sul divano con un po’ di tempo da spendere oziando, può dirci qualcosa di più sulla nostra personalità. Oggi, quindi, dopo aver visto chi siamo dal rapporto che abbiamo con i collant e da come viviamo addobbi e luminarie, proveremo a conoscerci meglio semplicemente in base a ciò che preferiamo vedere in tv tra un documentario e una serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: che rapporto hai con sciarpe e guanti?

Cosa preferisci guardare, un documentario o una serie tv?

Fonte: Istock

Documentari. Se il tempo libero da passare davanti alla tv ti porta ad anelare la visione di un bel documentario sei una persona che ama vivere il relax a tutto tondo, sprofondando in poltrona e lasciando vagare la propria mente attraverso le immagini e le informazioni che arrivano dalla tv. La tua è una visione passiva della quale ti conforta, però, la possibilità di apprendere nozioni nuove, rendendo comunque proficuo il tuo tempo libero. Ciò fa di te una persona attenta ma anche in grado di vivere momenti di solitudine e di libertà semplicemente cambiando canale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: lingerie romantica o sportiva?

Fonte: Istock

Serie tv. Se la cosa che preferisci guardare in tv sono le serie tv, significa che il tuo bisogno di provare emozioni non conosce pause tanto da seguirti anche quando hai del tempo libero per staccare la mente. Osservare le vite di personaggi che in qualche modo diventano familiari è infatti un modo di staccarsi dalla propria quotidianità senza però rilassarsi mai del tutto. Ciò indica un bisogno di vivere e di emozionarsi senza pari, unito probabilmente ad una vena romantica a volte difficile da mostrare ma che attraverso la visione di serie tv e la partecipazione emotiva alle vicende di persone lontane dal tuo mondo, ti consente di dar sfogo ad emozioni altrimenti difficili da vivere in toto.

Se vuoi restare aggiornata sui nuovi test della personalità CLICCA QUI!

Impostazioni privacy