Home Test

Test: lingerie romantica o sportiva?

CONDIVIDI

Test: scopri alcuni tratti della tua personalità dal tipo di lingerie che preferisci indossare.

Con l’arrivo del freddo, il momento di indossare maglioni pesanti e cappotti si fa sempre più vicino. C’è però un capo d’abbigliamento che tende a non cambiare mai e che può cambiare di molto in base ai gusti di chi lo indossa. Stiamo parlando della lingerie che se per alcune è bella solo se ricca di particolari femminili come pizzi e merletti, per altre esiste solo nella sua versione sportiva e in grado di garantire una certa comodità. Ovviamente la scelta di un genere piuttosto che dell’altro può dire molto sulla personalità di chi la indossa. Per questo motivo, dopo aver colto alcuni aspetti della personalità di chi preferisce una dieta lampo ad un’alimentazione sana e di chi preferisce l’estetista alla depilazione fai da te, oggi vedremo che tipo di carattere si cela dietro chi preferisce una lingerie femminile ad una di tipo sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: come ti dai la carica al risveglio?

Che tipo di lingerie preferisci? La risposta può dirti molto sulla tua personalità

lingerie romantica
Fonte: Istock

Lingerie romantica
Una lingerie romantica, solitamente, viene indossata da chi ama sentirsi femminile in ogni aspetto e per sentirsi sicura necessita di curare ogni particolare della propria immagine. Motivo per cui con addosso una lingerie raffinata tende a vivere meglio qualsiasi capo d’abbigliamento. Si tratta di personalità molto femminili e al contempo cariche di contraddizioni, capaci di mostrarsi sicure ma con non poche insicurezze che nell’insieme danno forma ad un mix esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: super pettegola o riservata?

test lingerie
Fonte: Istock

Lingerie sportiva
Se a sete e merletti preferisci il semplice cotone, sei indubbiamente una persona con un forte spirito pratico e che preferisce di gran lunga la comodità. Questo non significa che tu non tenga anche all’estetica. Semplicemente, tra le due preferisci optare per ciò che ti fa sentire a tuo agio in ogni momento e che senti più affine al tuo modo di essere, semplice ed essenziale, proprio come ciò che scegli di indossare.

E se di base ti piace indossare entrambe? Nessun problema, la tua personalità è evidentemente un po’ più complessa e basterà fare un mix tra i due risultati per avere un quadro generale di come sei ed appari agli altri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI