Lodo Guenzi risponde alle accuse di Asia Argento

Lodo Guenzi ha deciso di rispondere alle accuse di Asia Argento.

Questa edizione di X Factor ha riservato diversi colpi di scena al suo pubblico, mantenendo attivo l’interesse non solo sulla gara ma anche sui vari retroscena che, in un modo o nell’altro, hanno riguardato costantemente i giudici.
In particolare, una delle storie più condivise è stata quella riguardante Asia Argento e la sua estromissione come giudice per via di alcune denunce a suo carico. A sostituirla è arrivato Lodo Guenzi de Lo stato sociale, che seppur amato dal pubblico ha avuto alcune difficoltà nel mantenere in gara i suoi gruppi, trovando così le accuse di Asia che, più di una volta ha dichiarato di essere rimasta male per non aver avuto modo di partecipare, seppur indirettamente, a determinate scelte. Alle parole dell’attrice, Lodo ha finalmente deciso di rispondere, seppur con i suoi modi come sempre pacati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento contro Lodo Guenzi, ma c’è uno strano colpo di scena

La risposta di Lodo Guenzi ad Asia Argento

Fonte: Instagram @influguenzer

Nei giorni scorsi si è parlato molto delle critiche mosse da Asia Argento e Lodo Guenzi. Critiche nate anche per alcune conversazioni che la figlia di Dario Argento, avrebbe avuto con quello che si è poi rivelato un profilo fake. Incomprensioni a parte, le parole dette restano comunque e con esse l’accusa contro Lodo che sarebbe reo di non aver reso partecipe Asia delle sue decisioni quando l’ex giudice avrebbe invece voluto poter dire la sua sui gruppi da lei scelti e sui progetti che aveva in mente per loro.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda X Factor, CLICCA QUI!

A questo caos mediatico Lodo, che in un primo tempo era rimasto in silenzio, ha deciso di rispondere attraverso le pagine di Vanity Fair sostenendo di aver scelto di fare una cosa per la quale è esposto quotidianamente a delle critiche e che ognuno è libero di dire la sua anche se, ciò nonostante, lui continuerà a seguire il proprio percorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lodo Guenzi: compleanno, vita privata e molto altro ancora

Parole pacate ma al contempo decise che lasciano intuire la sua posizione più che mai ferma.
Come reagirà Asia a queste parole? Deciderà di controbattere o chiederà un confronto?
Per scoprirlo non ci resta che restare in attesa delle prossime novità in merito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy