Natale 2018: 10 originali calendari dell’Avvento fai da te

10 calendari dell'Avvento fai da te Il calendario dell’Avvento è una tradizione alla quale difficilmente si rinuncia. Abbiamo scelto per voi i 10 calendari più originali e fai da te. 

L‘Avvento del Natale 2018 inizierà il prossimo 2 Dicembre per concludersi alla vigilia il 24. Avere un calendario dell’Avvento in casa consente di far trascorrere i giorni ricevendo ogni giorno un dono. Se fino a pochi anni fa questi calendari erano dedicati ai bambini che ogni giorno ricevevano un dolcetto, ecco che ne esistono molti in versione ‘adulta’ e molti si possono addirittura comperare on line. Ma cosa c’è di più bello che confezionarne uno molto originale con le proprie mani? Abbiamo selezionato per voi i 10 più bei calendari dell’Avvento che potranno anche diventare un dono molto gradito per le persone che amiamo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Natale 2018: il calendario dell’Avvento con i bicchieri di plastica

Un calendario dell’avvento a forma di albero di Natale realizzto con dei semplici bicchierini di carta e delle decorazioni come biscotti, nastrini decorativi e mini sfere. Una composizione che sarà divertente e semplice realizzare con i bambini.

Scopri il prossimo calendario dell’Avvento, clicca su successivo!

Impostazioni privacy