Asia Argento contro Lodo Guenzi. Ma c’è uno strano colpo di scena

Asia Argento ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare di X Factor, attaccando Lodo Guenzi. Uno strano colpo di scena potrebbe però cambiare le cose.

Nelle ultime ore, Asia Argento ha deciso di rompere il silenzio riguardante X Factor e dire la sua sulla gara e sul modo di gestire i gruppi di Lodo Guenzi.
L’attrice, attualmente impegnata con Fabrizio Corona, era stata inizialmente scelta come giudice di X Factor salvo esserne estromessa, pur consensualmente, per via dello scandalo che l’ha colpita la scorsa estate. Il suo posto è stato così preso da Lodo Guenzi che ad oggi sta portando avanti i gruppi scelti dalla stessa Asia, spingendo quest’ultima a dire la sua sul modo di gestirli che, a quanto pare, non riscontra le aspettative dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Domenica In Asia Argento racconta tutto su Fabrizio Corona

Asia Argento si scaglia contro Lodo Guenzi. Assurdo colpo di scena!

Fonte: Instagram/asiaargento

Durante un’intervista per Radio2, Asia Argento non si è risparmiata e ha detto la sua su Lodo Guenzi. Secondo l’attrice, infatti, il cantante e giudice di X Factor non starebbe gestendo bene i suoi gruppi, tanto da averne già perso due che a suo avviso avrebbero potuto andare molto più avanti.
Una serie di accuse che Asia ha motivando dicendo di aver anche scritto in privato a Lodo, offrendosi di dirgli la sua su ciò che pensava dei cantanti scelti durante le selezioni di X Factor e sul perché li avesse preferiti ad altri. A suo dire, però, il cantante si sarebbe limitato a lamentarsi degli attacchi che stava subendo via social per poi sparire senza più darle risposta. Un gesto che l’ha spinta a smettere di seguirlo e a chiudere così la questione.
Quello che nessuno si aspettava, Asia Argento compresa è che la persona con la quale ha parlato non era Lodo Guenzi bensì un account fake. Il cantante, infatti, tramite social ha fatto sapere di non aver mai comunicato con lei e, di conseguenza, di non averla mai ignorata.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo di X Factor CLICCA QUI!

Un messaggio che ha lasciato di stucco un po’ tutti e che ha portato Asia a commentare a sua volta con un post su twitter:

“Vi prego, ditemi che l’account @lodoguenzi con cui mi sono scambiata svariati messaggi non sia un fake ma solo un social media manager idiota!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Lodo Guenzi: nuovo giudice. Le sue prime parole

Dell’account in effetti non vi è più traccia. Che basti questo a far chiarire Asia e Lodo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy