Ivan Cattaneo, scandaloso: ha inviato un messaggio hot ad Al Bano

passato doloroso di Ivan Cattaneo
Fonte: Instagram @ivancattaneroreal

Ivan Cattaneo, durante un’intervista ha fatto delle rivelazioni davvero interessanti che lo riguardano.

Ivan Cattaneo ha fatto della rivelazione a dir poco scottanti. L’artista, da poco eliminato dal ‘Grande Fratello Vip’, si è raccontato al format digitale del programma ‘Obbligo o verità’ di TgCom24′. Non si è sottratto a nessuna domanda e ha rivelato alcuni scoop davvero interessanti.

Come suo solito Ivan riesce sempre a far parlare di se e a regalare sempre qualche chicca. È un peccato che sia stato già eliminato dalla Casa visto la simpatia e il vissuto eccentrico. La prima confessione fatta durante l’intervista riguarda una storia d’amore risalente a qualche anno fa con un personaggio famoso del mondo del calcio: “Ho un ex che era famosissimo negli anni 80, un calciatore. Diceva che gli ricordavo Liza Minnelli. È ancora famoso oggi, si vede in giro.”

Non ha voluto aggiungere ulteriori particolari per evitare che potesse essere facilmente riconosciuto, ma ha affermato che negli anni ’80 era molto famoso e, a giudicare dalle sue risposte, lo sarebbe anche oggi. Una rivelazione della qualche già in passato aveva parlato, infatti, in un’intervista aveva dichiarato di essere stato l’amante di un giocatore della Nazionale italiana, specificando addirittura che quest’ultimo era stato campione del mondo del 1982: Non posso dire il nome perché è sposato, comunque era il più bello di tutti. È chiaro no?”. Tuttavia il nome non è stato ancora scoperto.

Ivan Cattaneo: il messaggio hot inviato per errore ad Al Bano

Fonte: Instagram @ivancattaneoreal

Ivan Cattaneo, durante l’intervista, ha fatto una rivelazione davvero scottante su Al Bano. Tuttavia si tratta di un malinteso: un approccio involontario. Carrissi è stato il destinatario di un invito molto particolare. Ivan ha raccontato: “Ho scritto un pezzo per Al Bano e in quel periodo eravamo sempre in contatto. Nel telefonino ho il numero di uno che si chiama Albino. Al Bano un giorno mi scrive e mi dice: “Che messaggio mi hai mandato? ‘Scopiamo stasera’?” Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna“.

L’ultima domanda riguardava Francesco Monte e Giulia Salemi, la coppia nata al Grande Fratello Vip protagonista di un tira e molla che sembra non avere una fine. La domanda che gli è stata rivolta è stata: “Giulia è la donna giusta per Francesco?”, ma Ivan non ha voluto rispondere e sfogandosi ha detto: Basta!. Sembra che la coppia abbia stufato anche Cattaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Info&Booking: Info@agenziavip.com

Un post condiviso da ivan cattaneo (@ivancattaneoreal) in data:

Impostazioni privacy