Home Grande Fratello

Francesco Monte e Giulia Salemi separati ma scoppia la lite

CONDIVIDI

Il Grande Fratello Vip divide Francesco Monte e Giulia Salemi, ma litigano anche da separati: il pugliese si scaglia contro l’influencer.

Lite accese nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi nonostante la decisione del Grande Fratello Vip di separarli. Divisi da un muro, tra l’ex tronista e l’influencer sono volate nuovamente parole forti che hanno profondamente scosso l’influencer che, ai compagni d’avventura, ha confessato di sentirsi “distrutta”.

Francesco Monte e Giulia Salemi: lite accesa a distanza

francesco monte e giulia salemi-min

Non si riasparmiano accuse Francesco Monte e Giulia Salemi che sembravano aver trovato un punto d’incontro. Dopo la diretta nel corso della quale sono stati svelati dettagli sulla notte che ha dato una svolta al rapporto, Monte e la Salemi, divisi da un muro, sono stati i protagonisti dell’ennesima discussione. Fino a giovedì 22 novembre, giorno della nuova diretta, i due vivranno separati. Il Grande Fratello, infatti, ha diviso i concorrenti in due gruppi: nella casa ci sono la Salemi, Benedetta Mazza, Silvia Provvedi, Lory Del Santo e Andrea Mainardi mentre in caverna ci sono Monte, Stefano Sala, Walter Nudo, Jane Alexander, Giulia Provvedi e Martina Hamdy. Divisi da un muro, Monte e Giulia si sono parlati attraverso la fessura della porta scambiandosi accuse reciproche.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Monte non ha fradito il silenzio della Salemi di fronte agli articoli mostrati da Ilary Blasi sulle offese rivolte a Giulia durante una discussione. “Io da te sai cosa mi aspettavo e mi hai deluso anche questa volta. I siti hanno scritto che ti ho offesa! Lo capisci?! Io non voglio che passi questo messaggio al pubblico” – ha detto Monte. La Salemi ha cercato di spiegare le sue ragioni: “Ma ti ho sempre difeso anche per la storia dell’omofobia, con Jane e con i baci. Adesso cosa vuoi? Cosa dovevo dire?”.

Che hanno frainteso i siti, che sono parole decontestualizzate. Io intendevo ‘faccia di cu*o’ perché mi guardavi in modo assurdo mentre discutevamo”, risponde il pugliese. Giulia, però, è ferma nella sua posizione e invita Monte ad assumersi la responsabilità delle cose dette: “Ma tu hai usato quelle parole, la prossima volta non usarle, così nessuno può fraintendere”. I due non riescono a trovare un punto d’incontro e vanno a letto con l’anima agitata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI