Home Grande Fratello

Ivan Cattaneo in lacrime: “mi sono innamorato di Francesco Monte”

CONDIVIDI

Ivan Cattaneo non è riuscito a tenersi tutto dentro e, prima di uscire, ha confessato i suoi sentimenti per Francesco Monte.

Ivan Cattaneo è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza nella casa è riuscita a far sorridere, arrabbiare, emozionare e persino commuovere sia i coinquilini che gli abitanti della casa.
Il suo è stato uno dei percorsi più sentiti, di quelli in grado di mettere alla luce la persona al di là del personaggio, mostrandone debolezze e punti di forza e svelandone persino alcuni segreti come la relazione che vive al di fuori della casa e il passato doloroso che si è trovato a vivere a causa del suo sentirsi sempre diverso.
Un Ivan che nonostante tutto è emerso come qualcuno in grado di dire sempre ciò che pensa, anche a costo di dire troppo e di mettersi dalla parte dell’errore ma che sempre e comunque ha cercato di mostrarsi sincero.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le news del Grande Fratello Vip CLICCA QUI!

Ed è proprio in merito a questa sincerità che negli ultimi tempi Ivan ha iniziato a palesare un affetto particolare per Francesco Monte, sentimento che ieri sera è venuto finalmente alla luce in tutta la sua essenza, poco prima che uscisse dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte: bacio con Ivan Cattaneo, ecco perché l’ha fatto

Ivan Cattaneo e la dichiarazione a Francesco Monte

Fonte: Instagram @ivancattaneoreal

Durante la diretta di ieri sera Ivan Cattaneo ha perso contro Lory Del Santo, uscendo così dalla casa. Prima di farlo, però, ha lasciato un ultimo importante ricordo. Mentre era già in studio, infatti, è stato trasmesso u video nel quale ha ammesso di essere sul punto di innamorarsi di Monte. Un video commovente e la cui dichiarazione ha fatto breccia anche nel cuore del destinatario che si è commosso. Una scena che ha sorpreso tutti e che ha spinto Ivan a commentare scherzosamente:

“A questo punto meno male che io sia uscito stasera, altrimenti io e Giulia Salemi saremmo finiti a pugni per te!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi nella bufera: offesa a Benedetta Mazza

Dal canto suo Francesco, oltre ad essersi commosso, ha ammesso di sentirsi lusingato da tali attenzioni e di aver intenzione di continuare a sentire e vedere Ivan anche al di fuori della casa. Tra loro, infatti, sentimenti a parte, è nata una bella amicizia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI