Stefano Sala lascia Dasha per Benedetta? La frase che spiazza

Stefano Sala lascia la fidanzata Dasha Kina per Benedetta Mazza? La frase detta a Jane Alexander spiazza i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

Stefano Sala spiazza gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 con una frase sulla sua storia d’amore con la fidanzata Dasha. Nel consolare Jane Alexander che, ripensando alla relazione, ormai finita, con il compagno Gianmarco si è lasciata andare alle lacrime sentendosi in colpa, ha pronunciato una frase che potrebbe nascondere quella che sarà la decisione finale del modello. Stefano Sala, dunque, dopo qualche giorno di riflessione, ha deciso di lasciare la fidanzata Dasha per Benedetta Mazza?

Stefano Sala: la frsse sulla storia con Dasha spiazza il Grande Fratello Vip

stefano sala lascia dasha per benedetta

Stefano Sala tra Dasha Kina e Benedetta Mazza: il triangolo, però, potrebbe finire già nella puntata live del 19 novembre. A risolvere la situazione potrebbe essere proprio Stefano che, dopo alcuni giorni di riflessione, complice il distacco di Benedetta, sembra vicino a prendere una decisione. Nelle ultime ore, infatti, il modello si è riavvicinato alla Mazza non accettando il suo distacco e richiamando la sua attenzione con abbracci e coccole.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Il colpo di scena, però, è arrivato con Jane Alexander. Mentre erano chiusi in camera, alcune canzoni hanno risvegliato nell’attrice il senso di colpa per aver messo un punto alla storia con il compagno Gianmarco. “Le cose potevano andare diversamente” – dice l’attrice tra le lacrime. Martina Hamdy l’ha rassicurata con un abbraccio, ma è stato Stefano a cercare di consolarla tirando in ballo anche la sua situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: il messaggio aereo della mamma di lui

“Mi sento una me**a” – aggiunge Jane Alexander. “Anch’io, non pensare che la mia situazione sia diversa. Io sono convinto di una cosa: abbiamo anticipato quello che, magari, avremmo portato avanti per anni senza senso. Io non so il risultato, però, mi sono fatto un esame più velocemente”, ha risposto Stefano sotto lo sguardo scioccato di Martina Hamdy. Le parole di Sala sono forti: cosa accadrà, dunque, tra Benedetta, Stefano e Dasha?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy