Aurora Ramazzotti sbotta su Instagram: “Sono veramente dispiaciuta”

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti

Aurora Ramazzotti, dopo le varie critiche ricevute, si sfoga su Instagram

Aurora Ramazzotti, in seguito all’intervista per Fanpage, è stata protagonista di numerosi titoloni completamente fuorvianti. La frase che molte testate giornalistiche hanno travisato è stata quella in cui raccontava del suo primo bacio dato a un ragazzo, chiusa in un bagno insieme a un’altra coppia di amici. 

“Avevo 12 anni e avevo dato una festa con i miei amici in un locale. Stavamo limonando nel bagno di questo locale, e mio padre arrivò in quel momento. Tra l’altro, ci piaceva limonare in gruppo, cioè io con il mio amichetto e la mia amica con il suo amichetto. Quindi, mio padre è entrato e ha visto quattro persone che limonavano e ha pensato: Mia figlia è strana’“. 

Una situazione molto comune della fase adolescenziale che però si è trasformata in qualcosa di tremendo e scabroso.

Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram

Aurora Ramazzotti
Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti durante l’intervista, La prima volta’, le sono state date tre buste: una verde, una gialla e una rossa, le quali contenevano domande in ordine di difficoltà. L’ultima, la più delicata, riguardava per l’appunto la sua prima volta con un ragazzo e una domanda legata al suo primo bacio. E a tal riguardo ha detto: “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi.”

Un’ intervista molto ‘semplice’ e senza alcuna possibilità di distorsione che, tuttavia, è stata strumentalizzata da diversi siti web. Infatti la notizia è subito salita in cima ai trends, soprattutto grazie al click-baiting di numerose testate online.

Tutto quello che si andato a creare non è piaciuto per niente ad Aurora Ramazzotti che ha voluto esprimere la sua opinione attraverso una diretta Instagram. Durante la live, la giovane conduttrice, ha detto di essere “delusa” specialmente dai testate giornalistiche che hanno strumentalizzato le sue parole. “Sono veramente molto dispiaciuta per il clima che si è venuto a creare, sono stanca di questa tendenza a travisare e a strillare con i soliti titoloni.

Questo il messaggio che Aurora Ramazzotti ha voluto lasciare ai suoi fan i quali, ovviamente, l’hanno supportata.

Impostazioni privacy