Home Gossip

Fabrizio Corona da Chiambretti: la risposta a Lele Mora

CONDIVIDI

fabrizio corona

Fabrizio Corona, ospite di Piero Chiambretti a “CR4 La Repubblica delle donne”, replica alle dichiarazioni di Lele Mora sui loro presunti rapporti intimi.

Fabrizio Corona è tornato a fare notizia ed è, da alcune settimane, l’ospite più richiesto delle trasmissioni di cronaca rosa. Dopo la chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo che ha fatto registrare picchi di share del 23%, l’ex re dei paparazzi è stato intervistato da Piero Chiambretti a CR4 La Repubblica delle donne. Interrogato su diversi argomenti, come al solito, Corona non le ha mandate a dire a nessuno.

Leggi anche –> GF Vip, Cecchi Paone offende Corona mentre litiga con Silvia Provvedi – VIDEO

Corona su Asia Argento: “Abbiamo dormito due notti insieme”

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

Durante l’intervista, si è parlato anche di Alessandro Cecchi Paone che, a detta dell’ex fotografo, avrebbe strumentalizzato la sua omosessualità durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex conduttore, in effetti, non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento per Fabio Basile. Restando in tema, Corona ha parlato anche del suo rapporto con Silvia Provvedi e della lite avuta con Ilary Blasi, su cui aveva già fatto chiarezza con Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo le dichiarazioni di Asia Argento a Domenica In, Corona ha detto anche la sua in merito alla relazione avuta con la nota attrice: “Abbiamo dormito due notti insieme. Che poi non abbiamo dormito ma va beh…”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona vede la foto di Asia Argento mentre bacia un altro

Corona a gamba tesa su Lele Mora: “Fossi bisessuale…”

Dopo le dichiarazioni di Lele Mora dei giorni scorsi in merito ai presunti rapporti intimi che ci sarebbero stati con Corona, inevitabile che Fabrizio replicasse: “Ogni giorno lui ne dice una, ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c’è mai stato nulla tra di noi. Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino”. Con questa stoccata, l’ex fotografo ha smentito l’ex manager che, in passato, aveva dichiarato che per Fabrizio aveva avuto soltanto un amore platonico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bellissima intervista, stasera h 21:20 su rete 4, da @pierochiambretti ! #staytuned

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: