Fabrizio Corona vede la foto di Asia Argento mentre bacia un altro

Fabrizio Corona rischia altri 2 anni e 9 mesi di carcere

Fabrizio Corona ospite da Chiambretti viene a conoscenza del bacio di Asia Argento ad un altro uomo

Fabrizio Corona ieri sera è stato ospite di Piero Chiambretti a ‘CR4 La Repubblica delle donne‘, l’ex re dei paparazzi ha affrontato diversi temi. Dalla fine della storia d’amore con Silvia Provvedi alle scuse a Ilary Blasi. Passando per Lele Mora per finire su Alessandro Cecchi Paone. Durante l’intervista ha parlato anche della sua nuova relazione con Asia Argento.

Il conduttore gli ha fatto notare attraverso una clip le varie contraddizioni che ci sono tra le sue dichiarazioni a ‘Verissimo’ e quelle di Asia ospite di Chiambretti la settimana scorsa. Alle provocazioni ‘l’ex re dei paparazzi’ ha risposto: Asia non ha voluto raccontare i dettagli intimi, io sono un po’ più estroverso su queste cose qua. Ti dirò che siamo stati due giorni di fila insieme, a casa mia, adesso. Siamo stati lunedì sera, martedì tutto il giorno e stamattina siamo venuti a Roma insieme. Abbiamo dormito due notti insieme ma praticamente non abbiamo dormito!

Però, quando il conduttore gli mostra lo scatto di Asia che bacia un altro in studio cala il gelo.

Fabrizio Corona: Asia Argento beccata bacia un’altro

fabrizio corona

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a creare gossip. In questi giorni due sembrano più uniti che mai ma a guastare l’armonia ci ha pensato Alfonso Signorini. Infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Asia Argento bacia in bocca un uomo, che però non è Corona.

Signorini ha spiegato all’ex re dei paparazzi che due giorni fa gli sono arrivate delle foto compromettenti sulla sua scrivania: Asia tra le braccia di un bel modello napoletano. “Conosci le regole del gioco, quindi è giusto che tu sappia”, ha detto l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Alfonso, con l’aiuto di Piero ChiambrettiAsia, ha fatto credere a Fabrizio Corona di aver immortalato la sua nuova fiamma tra le braccia di un altro. La reazione di Corona  è stata piuttosto tranquilla, rispetto a quanto ci si potesse immaginare. Infatti, l’uomo si è chiuso in un silenzio tombale durato qualche minuto ed è riuscito a rilassarsi solo quando Signorini gli ha rivelato che si trattava di uno scherzo.

Impostazioni privacy