Selena Gomez è uscita dalla riabilitazione

Selena Gomez, dopo aver fatto preoccupare i fan, è finalmente uscita da centro di riabilitazione.

Negli ultimi tempi i fan di Selena Gomez hanno vissuto con particolare preoccupazione le vicende della cantante che dopo essersi presa l’ennesima pausa dai social ha avuto un crollo emotivo che ha poi portato a un ricovero presso una clinica psichiatrica.
Affetta da Lupus, la Gomez si è infatti trovata con un calo improvviso di globuli bianchi che hanno dato come estrema conseguenza quella di un crollo sia fisico che emotivo. Così, dopo una crisi di nervi, la cantante è stata ricoverata, facendo preoccupare tutti, Justin Bieber compreso che, nonostante si sia sposato con la sua amica di infanzia Hailey Baldwin, continua a tenere a Selena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber prende le distanze da Selena Gomez

Selena Gomez in via di guarigione

Fonte: instagram.com/selenagomez

Al momento, quindi, Selena Gomez è di nuovo in fase di ripresa. La sua però resta una situazione a rischio. La malattia della quale soffre, infatti, non ha una cura e spinge il suo sistema immunitario ad aggredire l’organismo, causando danni anche seri ai vari organi. A causa di ciò, Selena ha dovuto subire un trapianto di rene (donatole dalla sua amica Francia Raisa), rischiando addirittura la vita durante il periodo di convalescenza.
La sua è quindi una situazione delicata per la quale dovrà monitorarsi per tutta la vita. I controlli quindi non sono finiti ma si spera almeno in un miglioramento progressivo e tale da portarla a riappropriarsi della sua vita che negli ultimi tempi, complice anche la fine della storia con Justin Bieber ed il successivo matrimonio del cantante, non è stata affatto rose e fiori.

Per restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Selena Gomez CLICCA QUI

Molto diversa è la situazione dei social. Al momento infatti, l’ultimo post risale al 24 Settembre, giorno in cui Selena ha deciso di prendersi una pausa. I commenti cattivi e il bisogno di occuparsi di se l’avevano infatti spinta a salutare tutti (non per la prima volta) e a staccare un po’ la spina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo batte Selena Gomez su Instagram

Ovviamente, molti sperano già di vederla riapparire a breve, magari per comunicare le sue condizioni e i progetti futuri. Noi di chedonna.it intanto le facciamo i migliori auguri per una rapida ripresa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy