Justin Bieber e la mancata felicità

Justin Bieber sembra attraversare un periodo molto strano e nel quale, nonostante le tante novità, non riesce a sentirsi pienamente felice.

È un periodo davvero strano quello che sta attraversando Justin Bieber. Sposatosi da poco con l’amata Hailey Baldwin, il cantante alterna momenti di felicità ad altri nei quali appare scontento, come se gli mancasse qualcosa. Dalla luna di miele sottotono alla crisi avuta dopo l’aver saputo del ricovero della sua ex Selena Gomez, Justin continua a dare segni di uno scarso equilibrio che negli ultimi tempi pare stia cercando nella compagna, tanto da mettere da parte il lavoro per dedicarsi a lei a tempo pieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber si dedica solo alla moglie e preoccupa i fan

Momenti bui per Justin Bieber? Ecco la verità

Fonte: instagram.com/justinbieber

Sembra che il vero problema di Justin sia un’incapacità di fondo di assaporare la felicità che, lui per primo, sa di dove provare. Cantante di successo, giovane, bello, ricco e in salute, Justin ha da poco trovato anche l’amore, comprando una lussuosa villa dove andare a vivere. Eppure, nonostante il periodo sia oggettivamente dei migliori, il cantante appare spesso sotto tono, come se sentisse che qualcosa gli manca.

Per restare sempre aggiornata sulla vita di Justin Bieber CLICCA QUI

Questo problema, secondo alcune fonti che ne hanno parlato recentemente, riguarda da vicino Justin e ormai da parecchio tempo. Per risolverlo, infatti, il cantante in passato è persino ricorso ad alcune sedute di terapia al fine di scoprire la causa della propria incapacità di essere felice.
Un problema che, evidentemente, non è riuscito a risolvere e che lo ha portato a non godere a pieno delle tante gioie presenti nella sua vita.
In questi giorni Justin avrebbe dovuto iniziare le registrazioni per il nuovo album, posticipate per poter passare più tempo in compagnia di Hailey che pare sia l’unica in grado di ridargli il sorriso.
E se i fan sono preoccupati, il consigliere spirituale di Justin sembra trovare normale il bisogno del ragazzo di prendersi del tempo da dividere con la propria compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber in lacrime per Selena Gomez

Insomma, il futuro di Justin non sembra ancora in pericolo ma solo in fase di costruzione.
Noi di chedonna.it gli auguriamo quindi di riuscire a ritrovare il sorriso vero e di poter tornare a lavorare con più entusiasmo di prima.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy