Justin Bieber si dedica solo alla moglie e preoccupa i fan

Justin Bieber ha deciso di posticipare gli impegni lavorativi per dedicarsi alla moglie. Fan preoccupati.

L’amore, si sa, può cambiare le persone. Quando la cosa coinvolge un personaggio dello spettacolo, però, la situazione si complica, portando i fan a preoccuparsi. È quanto sta accadendo a Justin Bieber che da quando si è fidanzato e poi sposato con Hailey Baldwin ha iniziato a dedicarsi esclusivamente a lei, mettendo da parte tutto il resto, nuovo album compreso. Un atteggiamento che sta preoccupando i fan che temono per la sua carriera e che sembra non visto positivamente neppure dalla stessa Hailey che, invece, vorrebbe dedicarsi maggiormente al lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber dispiaciuto per Selena Gomez

Justin Bieber in pausa dal lavoro

Fonte: instagram.com/justinbieber

In questo periodo Justin Bieber avrebbe dovuto essere già negli studi di registrazione, pronto a lavorare al suo nuovo album. Il cantante, però, fresco di matrimonio, ha deciso di concedersi una pausa nella quale rilassarsi e trascorrere più tempo possibile in compagnia della moglie. La sua è una decisione poco condivisa sia dai fan che dalla stessa Hailey con la quale pare abbia già discusso più di una volta a causa della divergenza di idee.
Dopo una vita dedicata al lavoro e che lo ha visto sempre ultra impegnato fin da quando era poco più di un bambino, Justin ha però deciso di aver bisogno di una pausa. Un pensiero sul quale sembra al momento irremovibile e che, alla lunga, è stato condiviso anche dalla moglie, consapevole di quanto abbia lavorato duramente fino ad oggi.
I fan, quindi, dovranno aspettare per ascoltare le nuovi canzoni, sperando che la pausa non duri troppo a lungo e che lo aiuti a ripartire con maggior grinta, ripagandoli della lunga attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luna di miele sotto tono per Justin Bieber

Il cantante, tra le altre cose, ha vissuto di recente un momento di crisi a causa del ricovero di Selena Gomez, l’ex con la quale è stato a più riprese e alla quale si sente ancora legato. Ciò nonostante, dopo aver pianto e pregato per lei, la sua scelta è stata quella di prenderne le distanze al fine di dedicarsi alla moglie e di non farle pesare in alcun modo quanto accaduto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy