Nina Moric dietro le sbarre, Fabrizio Corona: “Sono orgoglioso di te”

nina moric nuda

Nina Moric dietro le sbarre con tuta da carcerata per un servizio fotografico: la reazione di Corona

Nina Moric con la sua foto ha sconvolto il web. La showgirl avrebbe fatto qualche scatto in prigione, con la tuta da carcerata dietro le sbarre. La fotografia ha sorpreso gli utenti dei social lasciandoli atterriti.

Ma cosa si cela dietro questo scatto così singolare? Come ben sappiamo la Moric è diventata famosa agli inizi del 2000. Ma, solo recentemente, grazie ai gossip, ha riavuto un discreto successo e molte richieste dal mondo dello spettacolo.

Nina Moric è senza dubbio una modella dalla bellezza disarmante, fatto noto ai protagonisti del mondo della pubblicità che la chiamano come testimonial per diverse campagne pubblicitarie. Ecco perché è “finita dietro le sbarre”; si tratta di un servizio fotografico, in cui possiamo vedere la bella Nina con una tuta arancione da carcerata e gli anfibi neri. Il commento sotto la foto, pubblicata su Instagram, è molto ironico, la Moric scrive: “Sono stata sorpresa mentre rubavo il negozio di dolciumi in Texas”.

Nina Moric: Carlos tornerà a vivere con sua madre

fabrizio corona e nina moric

Nina Moric, negli ultimi mesi, ha recuperato i rapporti con l’ex marito Fabrizio Corona. Infatti, quest’estate è stata vista insieme al figlio Carlos: un bellissimo ritratto di famiglia. La showgirl, ha dimostrato in varie occasioni di essere una mamma amorevole e disposta ad ogni cosa per il bene di suo figlio, avuto con l’ex re dei paparazzi. Inoltre in diverse interviste la Moric, ha dichiarato di essere molto legata all’ex marito. 

Magari lo scatto dietro le sbarre è un modo per dimostrare il suo affetto per Fabrizio Corona? O forse Nina ha voluto omaggiarlo per la sua ritrovata libertà.

Dopo la pubblicazione delle scatto, Corona ha subito ricambiato con una dedica speciale: Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia.”

La modella croata ha immediatamente replicato all’ex marito, scrivendo: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene!”.

Nina Moric e Fabrizio Corona: finalmente torna il sereno

Dopo anni di battaglie e litigi finalmente Nina Moric e Corona, hanno deciso di risolvere le loro incomprensione per il bene del figlio Carlos. Infatti il ragazzo è tornato a vivere con la madre proprio per volontà dello stesso Fabrizio. “La madre gli dà più stabilità di vita”, ha affermato Corona. “Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. La sua famiglia oggi, conclude Corona “sono due persone: Nina e Carlos.

Tra loro dunque è tornato il sereno e le tensioni appaiono come un lontano ricordo.

Impostazioni privacy