Nina Moric oggi e ieri: figlio, età, fidanzato e il passato con Corona

Foto da instagram @nina__moric

Scopri chi è Nina Moric. La sua carriera, gli amori e le ultimissime news in una biografia super completa.

Per lungo tempo è stata considerata la donna più bella al mondo, la super top model che tutti volevano. Nina Moric è ancora ad oggi una donna carica di fascino che porta però ora con sè una serie di scomode etichette: la ex moglie di Fabrizio Corona, la madre a cui è stato tolto il figlio, la donna psicologicamente fragile e tanto altro ancora.

Chi è allora Nina Moric? Proviamo a scoprirlo insieme ripercorrendo la sua vita di ieri e di oggi.

Nina Moric figlio

nina moric
Foto da instagram @nina__moric

Carlos Maria, questo il nome del figlio nato dalla relazione e dal matrimonio con Fabrizio Corona (del quale potete leggere una biografia completa cliccando qui).

La fne di quel legame minò però ancheil rapporto di Nina con i figli. Nel 2015 la modella croata e il re dei paparazzi si socntrano in tribunale: un’azione legale perennemente sotto i riflettori in cui le mosse di entrambi erano sempre monitorate e riportate al grande pubblico. Ecco allora che quando uscì la notizia del tentato suicidio di Nina Moric i giudici decisero di concedere l’affico di Carlos Maria alla nonna paterna, madre di Fabrizio Corona.

Sono tre anni dunque che Nina non smette di lottare per riavere con sè il figlio, oramai adolescente e che la modella può vedere solo per un’ora e mezza a settimana. Ad oggi però, nonostante il grande impegno di Nina nel rispettare tutte le richieste del giudice, nulla è cambiato:

“Nina – sostiene l’avvocato Marchignoli – non può conoscere i voti del figlio, né parlare con i professori. Se lui non sta bene, lei non può stargli accanto. È una ferita continua. Nina vive per quell’ora e poco più di colloquio, lo aspetta come fosse ogni volta la vigilia di Natale. Nina non può educare Carlos, non può svolgere davvero il suo ruolo di madre perché tutto è artificiale, falsato dalla situazione. Per esempio, a volte, come tutte le mamme di adolescenti, vorrebbe anche poterlo sgridare. Ma, vista la delicatezza della situazione, non può. E questo nonostante i servizi sociali abbiano messo nero su bianco che sia stata anche in passato un’ottima madre, capace di trasmettere educazione e valori. […] Se a questo aggiunge che Carlos cresce in un ambiente che non ha nessuna stima della madre…”

Nina Moric oggi

nina moric
Foto da instagram @nina__moric

Arrivata oltre i 40, Nina Moric sfoggia sempr eun fisicoimpeccabile, frutto certo del generoso contributo del chirurgo estetico ma anche di duri allenamenti in palestra che non manca di documentare sul suo profilo Instagram.

Il confronto con le foto da giovanissima fa certo notare qualche ritocchino ma ancora ad oggi la Moric ribatte così a chi, via Instagram, la accusa di esser totalmente rifatta:

“Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l’ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi”

Fatto sta che con un fisico snello e cesellato la Moric può serenamente proseguire nel suo lavoro di modella, con il gossip ovviamente sempre pronto a seguire le sue vicende private, in particolare quelle sentimentali.

Nina Moric età, altezza e altro

nina moric
Foto da instagram @nina__moric
  • Nome d’arte: Nina Moric
  • Data di nascita: 22 luglio 1976 (giovedì)
  • Età: 41 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Zagabria
  • Altezza: 182 cm

Nina Moric è figlia di Mirko, un matematico, e di Vranka, una economista. Con la madre in particolare non ha mai avutoun rapporto semplice: in una intervista del 2016 a Vanity Fair confessò di soffrire molto la disapprovazione della madre rispetto al suo divorzio, uno le vacanze natalizie ed estive con Corona anziché con lei.

La sua carriera di modella iniziò nel 1996, con la partecipazione al concorso per aspiranti modelle Look of The Year che le apre le porte del mondo della moda intimo.

La vera svolta arriva però nel 1999 quando appare nel video della hit planetaria Livin la vida loca di Ricky Martin:

Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: “Questo non era previsto!”. Io gli ho risposto: “Vabbè, cosa vuoi che sia? È solo un po’ di lingua!”.

La carriera internazionale nel mondo della moda inizia quando Nina si trasferisce a Milano e viene notata da Gianni Versace. Da allora sfilerà per VersaceCavalli, Cavin Klein, Valentino, Gattinoni, John Richmond.

L’esordio sul piccolo schermo risale invece al 2000 e la porterà a comparire in programmi quali Torno Sabato con Giorgio PanarielloIl Grande Bluff con Luca BarbareschiConvenscion con Enrico Bertolino, Uno di noi con Gianni MorandiBellissima – Cabaret anticrisi con la compagnia del Bagaglino. Nel 2011 tornerà alla ribalta partecipando come concorrente a I Raccomandati e L’Isola dei Famosi.

Celebri rimangono i suoi calendari sexy su Max (2001) e For Men (2002, 2008).

E l’amore? Indimenticabile rimane il legame con Fabrizio Corona, durato dal 2001 al 2007, al quale sono seguite le relazioni con il modello Martin Evans, che l’ha definita il suo unico amore, con l’imprenditore campano Pasquale Granata, con il pilota Matteo Bobbi, con l’imprenditore Massimiliano Dossi, sposato in Thailanda con rito buddista, e conMarco Sireci, dj di dodici anni più giovane. Tutte relazionia ssai brevi fino a quanto nel 2014 non incontra Luigi Mario Favoloso, imprenditore tessile napoletano di undici anni più giovane di lei (del quale puoi leggere una scheda informativa cliccando qui)al quale rimarrà legata per 4 anni. Alcuni tatuaggi ricordano queste storie d’amore, come il cuore sulla spalla, al cui centro un tempo c’era il nome di Fabrizio, o il fdrago sul bracciod estro realizzato nel 2013 per Massimiliano Dossi.

Nina Moric fidanzato

nina moric
Foto da instagram @nina__moric

“L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️”

Nina Moric dedica questa parole via Instagram a Luigi Favoloso, per quattro anni suo fidanzato ma il cui legame ha ceduto alle pressioni della casa del Grande Fratello.

L’imprenditore tessile napoletano, di undici anni più giovane di Nina Moric, si sarebbe avvicinato un po’ troppo a Patrizia Bonetti. La cosa non sarebbe affatto stata gradita dalla modella che così, poco prima della messa in onda della terza puntata del Grande Fratello, avrebbe chiamato Barbara d’Urso (di cui potete leggere una biografia completa cliccando qui) per comunicare la fine della sua relazione.

In un’intervista pubblicata sul settimanale Oggi, Nina Moric afferma conf orza di nonaver alcun altrouomo al momento nella sua vita e di pensare solo al figlio, Carlos Maria. Quando le è stato chiesto se con Luigi Favoloso sia davvero finita, Nina Moric avrebbe dichiarato:

Vedremo. Non so. Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”.

Nina Moric e Corona

nina moric
Photo by Lawrence Lucier/Getty Images

La loro relazione inizia nell’estate del 200, quando si incontrano per la prima volta a una festa dello stilista Roberto Cavalli. Nina Moric allora era però fidanzata e così i due si perdono di vista per un po’ di tempo, fino a quando uan domenica in unbar milanese si ritrovano per caso: entrambi erano entrati per comprare le sigarette e quella volta Fabrizio le chiese finalmente il numero di telefono.

A maggio del 2001 i Fabrizio Corona e Nina Moric si sposa e ad agosto 2002 nasce il loro primogenito, Carlos Maria. Il loro sembra essere un grande amore ma la crescente popolarità di Fabrizio lo allontana sempre più dalla moglie fino a quando, complice l’incontro di lui con Belen Rodriguez, la sotria non giunge al capolinea.

Il resto sono scandali, tribunali, lotte e diverbi a non finire, giunti ancora sino ad oggi.

Impostazioni privacy