Elia Fongaro, duro sfogo dopo l’eliminazione: “mi hanno massacrato”

Duro sfogo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip di Elia Fongaro: il modello che ha fatto perdere la testa a Jane Alexander, sbotta così.

Elia Fongaro torna sui social dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2018. Il bel modello che ha fatto perdere la testa a Jane Alexander, a poche ore dall’uscita dalla casa, ha scritto un messaggio social non risparmiando una frecciatina a chi l’ha voluto fare fuori.

Il duro sfogo di Elia Fongaro dopo l’eliminazione dal Grande fratello Vip 2018

elia fongaro grande fratello 2018

Elia Fongaro, tornato alla realtà, ha immediatamente lanciato un messaggio ai suoi detrattori, convinti che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 abbia solo giocato con Jane Alexander. Mentre l’attrice continua a piangere rispondendo al fidanzato Gianmarco che ha ufficialmente preso le distanze da lei, Elia Fongaro ha preso nuovamente possesso dei suoi canali social. Su Instagram, il modello ha scritto:

“Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!!
Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del @grandefratellotv e da questo momento torno in possesso dei miei social.
Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato.
Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre.
Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere. A testa alta.
Vi abbraccio forte tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jane Alexander è troppo magra? Vi spieghiamo perché

A caldo, dopo la sua eliminazione, Elia Fongaro aveva utilizzato parole di fuoco nei confronti di chi lo aveva voluto fuori dalla casa di Cinecittà:

Sono molto deluso ed amareggiato per il modo e il processo che mi è stato un pò mosso contro. Ho pagato le mie azioni, il mio modo di essere, anche se quest’esperienza l’ho vissuta sempre a testa alta. Esco dopo essermi preso del razzista e chi mi conosce lo sa che spesso è una battuta che faccio, è il mio sarcasmo, la mia ironia. Non sono stato capito in assoluto, sapevo che non sarebbe stata un’esperienza facile per me, per come sono emotivamente e per come vivo i miei sentimenti. Con Jane sono felice, sto bene, ho semplicemente ascoltato quello che sento”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy