Jane Alexander è troppo magra? Vi spieghiamo perché

L’attrice Jane Alexander, attualmente concorrente del GF Vip, nell’ultimo periodo è apparsa decisamente troppo magra: scopriamo i motivi della sua eccessiva magrezza

La cosa è sotto gli occhi di tutti già da qualche settimana: la concorrente del Grande Fratello Vip Jane Alexander appare sempre più magra, e sono davvero in tanti tra telespettatori e coinquilini a preoccuparsi e domandarsi il perché di questa eccessiva magrezza.

Fin dai primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, l’attrice è apparsa decisamente molto magra e, con il passare delle settimane, la magrezza è diventata via via più pronunciata fino ad apparire eccessiva agli occhi di tanti.

C’è da dire che Jane Alexander non sta certo avendo vita facile all’interno del reality show di Canale Cinque: dopo la tormentata passione che stentava a decollare con l’ex velino Elia Fongaro, sembrava che la situazione si stesse finalmente risollevando quando è arrivato il tanto sospirato primo bacio tra i due.

Jane Alexander e l’eccessiva magrezza: vi racconto la mia malattia

Fonte: Instagram @teamjanealexander

Ma non sono state le pene d’amore a rendere l’attrice sempre più magra: il dimagrimento di Jane Alexander, infatti, è causato da un problema di salute. La stessa Alexandre ha spiegato ai suoi compagni d’avventura di essere affetta da una candida intestinale, un’infezione fungina che interessa lo stomaco e causa una serie di problemi soprattutto di natura digestiva.

A causa della sua malattia, Jane Alexander avrebbe iniziato a perdere peso già prima del suo ingresso nella casa. Ma il problema dell’eccessiva magrezza è peggiorato da quando l’attrice è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip: per rispettare il budget settimanale della spesa che divide con gli altri concorrenti, infatti, Jane Alexander ha difficoltà a seguire la dieta che sarebbe più indicata per una persona con il suo problema di salute.

Ecco perché, da quando è entrata al GF Vip, Jane Alexander sta continuando a perder peso seppure sia molto attenta a seguire la cura contro l’infezione che l’ha colpita. La candida intestinale è comunque un problema di salute risolvibile, seppure decisamente fastidioso. Nel frattempo, Jane Alexander è alle prese con nuovi problemi, questa volta di cuore: il suo amato Elia Fongaro, infatti, è stato appena eliminato dalla casa e l’ha lasciata sola e in lacrime a districarsi con gli altri concorrenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy