Maurizio Costanzo contro Fedez e la Ferragni: “ragazzini viziati”

Maurizio Costanzo ha detto la sua sul “caso” della festa al super mercato di Fedez.

Piovono ancora parole sulla festa al supermercato di Fedez dove i gesti goliardici del rapper e degli invitati, mostrati sulle Storie di Instagram, non sono piaciuti dando il via ad una polemica infinita. A distanza di giorni anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua, parlandone nella rubrica settimanale che tiene per Nuovo Tv dove, senza troppi giri di parole ha definito Federico e la moglie Chiara Ferragni due ragazzini viziati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Accese polemiche sulla festa di Fedez. Le scuse del rapper

Le parole di Costanzo sulla festa di compleanno di Fedez

Fonte: Instagram.com/fedez

È una festa da dimenticare quella per i 29 anni di Fedez. Una festa che nata per festeggiare il rapper si è trasformata rapidamente in una gogna mediatica per la quale lui e molti degli invitati hanno dovuto chiedere scusa più volte e tutto senza riuscire a placare gli animi di chi si è sentito offeso per i gesti goliardici avvenuti all’interno del Carrefour. Ora, a distanza di giorni, anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua, esprimendo un dissenso totale per il loro modo di agire:

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficienza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia una grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”

Parole dure alle quali i due non hanno ancora replicato. Nei giorni scorsi, entrambi, hanno ammesso di aver compreso il proprio errore scusandosi con i propri follower per il messaggio sbagliato che, seppur involontariamente, hanno trasmesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festival di Sanremo: Fedez e Ferragni tra i possibili partecipanti

Una storia che di sicuro ha provocato ad entrambi diversi problemi come gli attacchi ricevuti da Fedez che a tal proposito si è anche sfogato in una recente storia di Instagram, raccontando di minacce di morte, petizioni per estrometterlo da X Factor (dove al momento riveste il ruolo di giudice) etc…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy