Jane Alexander bacia Elia Fongaro: la reazione del figlio

Jane Alexander bacia Elia Fongaro e si lascia sempre più andare: le reazioni del compagno e del figlio dell’attrice non si fanno attendere.

Jane Alexander è sempre più vicina ad Elia Fongaro. L’attrice ha ormai deciso di chiudere la storia con il compagno Gianmarco e viversi il sentimento che sta provando per il modello, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. L’atteggiamento di Jane, però, ha scatenato la dura reazione non solo del compagno, ma anche del figlio.

Jane Alexander bacia Elia Fongaro: la dura reazione del figlio

jane alexander ed elia fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro non si nascondono più,. L’attrice, nonostante la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato, ha deciso di voltare pagina e, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo pienamente il suo rapporto con Elia Fongaro. Il suo atteggiamento, però, non piace nè al compagno nè al figlio che Jane Alexander ha avuto da una precedente relazione. Il compagno di Jane, sui social, ha scritto:

“Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jane Alexander in lacrime si consola con Elia. Fidanzato deluso dal Gf

A svelare, invece, la posizione del figlio di Jane Alexander è Enrico Silvestrin che, su Twitter, ha commentato quanto sta accadendo tra Jane ed Elia: “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno. […] Chi ti ha detto che ipotizzo? E se Jane avrà un problema per questo sarà lei a comunicarmelo, non voi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy