Belen Rodriguez sulla sua vita privata: “Gli amori finiti ritornano”

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

Belen Rodriguez, attraverso Instagram, racconta tutta la verità sulla sua vita privata.

Belen Rodriguez, anche se non lo desidera, è stata più volte al centro dei gossip, sopratutto negli ultimi mesi.

La crisi con Iannone e la successiva fine della relazione, il riavvicinamento con Fabrizio Corona e la pace ritrovata con Stefano De Martino, effettivamente, hanno fatto si che la showgirl sia stata spesso tirata in causa da giornali di gossip e siti specializzati in cronaca rosa. In molti sono curiosi e vogliono sapere cosa accade nelle sua vita.

Ieri sera, a raccontare tutta la verità sulla sua vita privata ci ha pensato proprio la diretta interessata. Belen Rodriguez, grazie al gioco delle domande su Instagram, ha parlato senza alcun velo dei suoi sentimenti. Nelle sue stories ha scritto: “Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà”. Ma, chissà a chi sono riferite le parole della conduttrice argentina?

Belen Rodriguez: è single o fidanzata? La showgirl racconta la verità

belen incinta di iannone reazione stefano de martino

Belen Rodriguez, dopo la rottura con Andrea Iannone, è tornata di nuovo single? O, magari c’è un altro uomo nella sua vita? Al contrario di quanto di recente è stato detto e scritto, e stando a quanto dichiarato ieri dalla 34enne, nessun nuovo amore le sta facendo battere il cuore in questo momento. “La mia vita va bene” ha detto la ragazza “Montagne russe come sempre”. Progetti per il futuro? Ha detto che sicuramente vorrebbe avere altri figli. L’unico uomo della sua vita, tuttavia, rimanere suo figlio Santiago. In molti le hanno chiesto se lei ci crede ancora nel vero amore, la sua risposta è stata: “Non è il miglior momento per farmi questa domanda”. 

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona un ritorno di fiamma? Lei specifica: “Siamo solo amici”

Belen Rodriguez recentemente è stata inviata al Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti anche Fabrizio Corona.

Durante l’intervista c’è stato un ballo tra i due e questo ha riacceso le speranze in tutte quelle persone che, ancora oggi, sperano in un ritorno di fiamma tra lei e l’ex re dei paparazzi. Nonostante ció, la Rodriguez, ha voluto ribadire a chiare lettere che quello che c’è con Fabrizio, per in momento, è solo un sentimento di amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te amo mi diablito• #sweethalloween

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy