Belen al parco con De Martino: Iannone si consola con una Rodriguez

belen de martino iannoneBelen Rodriguez al parco con Stefano De Martino e Santiago mentre Andrea Iannone, tornato single, si consola con un’altra Rodriguez.

Belen ritrova il sorriso accanto all’ex marito Stefano De Martino mentre Andrea Iannone si consola con un’altra Rodriguez. Tra la showgirl e il pilota sembra ormai tutto finito. Come mostra il settimanale Chi nel numero in edicola, Belen e Iannone avrebbero ormai intrapreso strade diverse. Il loro, dunque, è un addio definitivo?

Belen con Stefano De Martino, Andrea Iannone con un’altra Rodriguez

belen e stefano

Belen e Stefano De Martino di nuovo complici come una volta? Sotto lo sguardo del figlio Santiago, la showgirl e il ballerino napoletano si sono ritrovati nell’albergo dove De Martino si rifugiò all’epoca della separazione. Con loro c’era anche Veronica, la mamma di Belen e il clima è disteso come una volta. Non è la prima volta che i due vengono sorpresi in atteggiamenti affettuosi. Con il tempo, infatti, complice il grande amore che entrambi nutrono per il figlio Santiago, la Rodriguez e l’ex marito sono riusciti a ritrovare l’affetto e la serenità dando così a Santiago la felicità che merita. Più volte, i due ex coniugi hanno parlato del loro rapporto e, pur provando ancora affetto l’uno per l’altra, hanno sempre escluso un ritorno di fiamma. Stefano, inoltre, ha recuperato il rapporto anche con Emma Marrone, segno che il tempo guarisce tutte le ferite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez a Tu sì que vales: Iannone sbotta sui social

Di fronte alla vita da single dell’ex fidanzata, Andrea Iannone non resta a guardare. Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto del pilota durante una serata in un locale milanese. Iannone non è da solo, ma in compagnia delle “ombrelline” tra le quali spunta anche un’altra Rodriguez il cui nome è Carmen. Tra la showgirl argentina e il pilota, dunque, è ormai tutto finito? Ad oggi, la Rodriguez sembra voler andare avanti da sola. Sarà davvero così o ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma con un ex? Al tempo l’ardua sentenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy