Home Gossip

Belen Rodriguez a Tu sì que vales: Iannone sbotta sui social

CONDIVIDI
belen rodriguez e andrea iannone
Foto Instagram

Belen Rodriguez torna in tv con la nuova edizione di Tu sì que vales: Andrea Iannone, di fronte all’ennesimo gossip, sbotta sui social.

Belen Rodriguez torna in tv con la nuova edizione di Tu sì que vales accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre Andrea Iannone, di fronte all’ennesimo gossip sulla showgirl argentina, sbotta sui social.

Il ritorno di Belen Rodriguez a Tu sì que vales e lo sfogo di Andrea Iannone sui social

belen rodriguez e andrea iannone

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita. Il settimanale Chi ha annunciato la rottura tra la showgirl argentina e il pilota qualche settimana fa. Nell’ultimo numero in edicola, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato un nuovo gossip sulla showgirl. Nella rubrica Chicche di gossip, infatti, si legge: “Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone” – si legge “Ed è quello di Gabriele, procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza”. La notizia non è passata inosservata provocando la reazione di Andrea Iannone che, con una storia pubblicata su Instagram, si è sfogata difendendo la showgirl argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen rompe il silenzio su Iannone nel giorno del suo compleanno

Il settimanale Diva e Donna, poi, ha pubblicato le foto di Beln in compagnia di Mirko, esperto di comunicazione e marketing sportivo, amico della showgirl argentina. Nessuna foto compromettente, ma tanto è bastato per scatenare l’ennesimo gossip. Di fronte ai pettegolezzi sulla vita privata della showgirl argentina, Andrea Iannone ha rotto il silenzio scrivendo un durissimo sfogo sui social.

“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa”.

Tra Belen e Iannone c’è ancora stima e affetto come ha dimostrato la showgirl che si è complimentata con il pilota per la sua ultima vittoria omaggiandolo con una storia su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI