Al Bano e Romina e l’ insinuazione che cambia le cose

Sono sempre i più chiacchierati. Sono la coppia più amata della canzone italiana. Sono conosciuti in tutto il mondo.

Sono Al Bano e Romina. Che hanno riempito le pagine di Cronaca e gossip per tutta l’estate. Dal loro riavvicinamento fino alle vicende di Ylenia.

E una bomba arriva da il direttore di Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti. L’uomo,  ha parlato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Secondo il suo parere, , infatti, Romina Power ed Al Bano Carrisi si sono allontanati. Gli equilibri, rispetto a maggio scorso, sono cambiati: Loredana Lecciso, infatti, ha ricucito i rapporti con il compagno ed è tornata nella tenuta pugliese. “Barbara, come sai, lei non ha mai risposto alle frecciatine di Romina e si è sempre comportata da signora, ma le donne quando tornano poi chiedono qualcosa in cambio e cosa avrà mai chiesto?”, ha affermato con parecchia malizia Signoretti.

Il direttore, ha fatto capire che, forse, qualche richiesta è finita sulla scrivania di Al Bano. La Barbara nazionale, secondo lui,  ha preferito non alimentare la polemica e le voci.

Il gesto di Al Bano e l’intervista di Romina Power

(screenshot video)

Al Bano Carrisi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia accompagnato da Jasmine e Al Bano Junior, i figli avuti dall’ex compagna Loredana Lecciso. Per qualcuno si è trattato di un gesto mal digerito da Romina Power, che, nei giorni scorsi, in un’intervista per il Giornale di Puglia ha chiarito pubblicamente alcuni aspetti del suo rapporto con Al Bano, attaccando la stampa: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”. Romina Power ha anche sottolineato di essere impegnata a fare la nonna del primo figlio di Cristel Carrisi: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy