Belen Rodriguez incinta? Proprio no, anzi è addirittura single

belen Rodriguez
Forto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez non solo non sarebbe incinta ma addirittura sarebbe già tornata single. Con Andrea Iannone sarebbe crisi vera.

Oggi si sposa, domani è incinta, il giorno dopo torna con l’ex e il successivo è alle prese con un misterioso nuovo amore.

Quando si parla di Belen Rodriguez, si sa, il pettegolezzo è sempre a portata di mano e difficilmente si riesce a distinguere la verità dalla semplice chiacchiera di turno.

Assai arduo dunque dire se l’ultima notizia sulla showgirl sia o meno basata sul vero ma noi di CheDonna.it ci limiteremo a riferirvela in quanto diceria. Scopriremo poi se al fondo di essa c’era o meno qualche sprazzo di verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tiziano Ferro posta foto con Belen e i fan insorgono

Belen Rodriguez è di nuovo single

belen Rodriguez
Forto da Instagram @belenrodriguezreal

Le ultime voci dell’estate volevano una Belen pronta a divenire nuovamente madre. In molti parlavano infatti di una seconda gravidanza della showgirl, pronta a coronare la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone a suon di poppate e ninna nanne.

La notizia però recentemente sembra vacillare, smontata e praticamente soppiantata da un nuovo pettegolezzo in totale antitesi con il precedente. Belen Rodriguez sarebbe tornata single.

A diffondere lo scoop è stato il settimanale Chi che avrebbe fatto riferimento ad alcune testimonianze di persone vicine alla showgirl che avrebbe riferito le allarmanti parole di Belen Rodriguez:

“Non è la solita crisi passeggera”

A conferma di ciò ci sarebbero alcuni indizi social. I due infatti erano soliti scambiarsi like a non finire, se non fosse che il flusso di mi piace si sia improvvisamente arrestato sul volgere dell’estate. Inoltre nessuno dei due ha più pubblicato foto di coppia, cosa però che si potrebbe anche spiegare con gli impegni lavorativi che tengono inevitabilmente separati i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez incinta di Iannone? La verità a Tu sì que vales

Dove si trova dunque la verità? Difficile dirlo. La coppia non conferma né smentisce la notizia e così a noi curiosi non resta che attendere nuovi sviluppi. Occhi e orecchie ben aperte dunque!

Impostazioni privacy