Tiziano Ferro posta foto con Belen e i fan insorgono

Fonte: instagram.com/tizianoferroofficial

I fan di Tiziano Ferro non hanno gradito la sua foto con Belen.

Tiziano Ferro in questi ultimi tempi sembra più attivo che mai, almeno sui social. Dopo il post in cui ha mostrato la sua esibizione durante un karaoke durante il quale nessuno lo ha riconosciuto, il cantante ha postato una vecchia foto del 2011 che lo ritrae insieme a Belen Rodriguez. Un gesto che la maggior parte dei fan sembra non aver apprezzato, dando il via ad una serie di commenti contro la show girl e lo stesso cantante che a detta di alcuni avrebbe addirittura deluso alcuni con il suo gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro si esibisce senza essere riconosciuto

Tiziano Ferro e la foto con Belen che ha fatto discutere i fan

Fonte: Instagram.com/tizianoferroffical

Una foto come tante, di quelle fatte per caso e postate in un momento in cui, per qualche ragione, si è tornati col pensiero a quegli istanti. È questo, molto probabilmente, ciò che ieri ha spinto Tiziano Ferro a postare una sua foto con Belen. Una mossa evidentemente azzardata visto che tanti follower non hanno gradito la cosa, commentandola in diversi modi.

Il giorno in cui conobbi la bellissima belendoriguezreal”

Una frase semplicissima che i fan non hanno accolto con la solita ironia. Molti di loro hanno infatti voluto precisare che sia stata lei a conoscere lui e non certo il contrario.
Altri si sono lamentati per la presenza della show girl anche sul profilo di Tiziano Ferro ed altri ancora hanno rincarato la dose sostenendo che con questo gesto si sono sentiti delusi. Come se conoscere Belen o postarne la foto insieme avesse un significato particolare, in grado di cambiare l’opinione sul cantante.
Ovviamente non sono mancati i botta e risposta tra fan contrari alla foto ed altri che hanno cercato di mitigare le cose. Alcuni, pur avendo messo il like hanno tenuto a precisare che lo stesso era solo per il cantante e non per la show girl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro lancia un appello contro lo Yulin Festival

Insomma, un gesto innocente si è trasformato in qualcosa di più grosso e tutto perché, evidentemente, alla maggior parte dei fan di Tiziano, Belen sembra non piacere molto. Lei, dal canto suo, si è limitata ad un complimento al cantante, evitando di fare ulteriori commenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy