Christian Totti alla sua prima intervista lascia tutti a bocca aperta

TottiChristian Totti e la sua primissima intervista. Il figlioli Francesco Totti stupisce tutti con il suo inglese.

E pensare che il padre è stato preso in giro per una vita, per varie motivazioni certo (alle quali ha sempre risposto con impeccabile autoironia) ma in virtù soprattutto delle sue limitate conoscenze linguistiche. Adesso però a riscattare il cognome Totti sul fronte British arriva lui, il primo genito dell’ex capitano della Roma e della showgirl Ilary Blasi, Christian Totti.

Il filmato della prima intervista internazionale del giovane calciatore ha già fatto il giro del Pianeta e non solo per le gesta sportive narrate bensì, e soprattutto, per l’impeccabile inglese sfoggiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Francesco Totti: età, moglie, figli e carriera dell’ottavo re di Roma

Christian Totti e l’intervista in un inglese doc

Totti

Il giovane Christian Totti ha partecipato di recente sl Madrid football cup, torneo riservato alle migliori squadre d’Europa Under 14, naturalmente sfoggiando la maglia giallorossa della a.s. Roma.

In occasione di un incontro del torneo il piccolo Totti si è distinto in campo per un gesto di squisito fair play: Christian ha rinunciato a segnare un goal praticamente già fatto per andare a prestare soccorso al portiere avversario, con il quale aveva avuto uno scontro poco prima.

Il gesto è stato spiegato durante un’intervista del post partita: Christian ha spiegato come per lui la cosa più importante fosse che l’altro ragazzo stesse bene e il suo allenatore anche abbia capito il gesto, complimentandosi a fine partita.

Il dettaglio però che ha più stupito è stato l’impeccabile inglese in cui il giovane calciatore ha espresso tutto ciò, una parlantina tanto spedita e una capacità di comprensione così naturale da far sì che le poche parole dette facessero subito il giro del mondo.

Del resto papà Totti e mamma Ilary hanno mandato da sempre il figlio in una scuola bilingue e ora i risultati appaiono lampanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti e Ilary: ecco perché non hanno partecipato al Ferragnez Wedding

Una figura impeccabile da ogni punto di vista per Christian che sembra iniziare la carriera con un piede più che giusto.

Impostazioni privacy