Follia Instagram: rapper ‘sequestra’ la MetroB di Roma e posta il video

rapper sequestra metro bIl rapper Manuel Gastrite, in arte Gast, ha filmato un video agghiacciante sulla MetroB. Torna l’allerta per attacchi terroristici

Follia? Denuncia? Egocentrismo? Cosa c’è alla base del gesto compiuto dal rapper romano Gast che poche ore fa ha postato sul suo account Instagram, Gast_rm, un video denuncia girato da lui stesso sulla Metro B di Roma.

Prima il rapper simula lo scippo ad una guardia giurata della pistola di ordinanza, poi, come se nulla fosse, si intrufola nella cabina di guida della metro, cabina posta nella direzione opposta al senso di marcia del treno, quindi in quel preciso momento sprovvista di macchinisti o autisti.

Quello però che Gast riesce a fare in quei pochi minuti di diretta nella cabina è agghiacciante: completamente indisturbato da qualsivoglia figura di controllo e sicurezza, Gast avrebbe potuto azionare qualsiasi pulsate, far deragliare il treno o peggio piazzare un ordigno e fare una strage, se fosse stato in mala fede.

Torna quindi il terrore per i mancati controlli sui mezzi pubblici della capitale, bug che i terroristi potrebbero sfruttare per compiere gesti disastrosi.

Clicca qui per vedere il video completo

Impostazioni privacy