Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo vicini: indizi dagli amici

emma marrone e stefano de martinoEmma Marrone e Stefano De Martino di nuovo vicini: i due si seguono sui social e frequentano gli stessi posti. Gli indizi dagli amici.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo vicini. La cantante salentina e il ballerino napoletano, oltre a seguirsi nuovamente sui social scambiandosi i like, frequenterebbero gli stessi posti e gli stessi amici. La conferma arriva da Instagram dove due dei migliori amici del ballerino napoletano hanno cominciato a seguire la cantante salentina.

Emma Marrone e Stefano De Martino vicini: il gesto degli amici di lui

emma marrone e stefano de martino

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati in buoni rapporti. La conferma è arrivata non solo dalla decisione di tornare a seguirsi su Instagram, ma anche dalla loro presenza ad una festa dove si sono divertiti insieme. I rancori del passato sono ormai dimenticati e la prova arriva dai social dove due dei migliori amici di Stefano De Martino hanno cominciato a seguire Emma. Come fa notare la pagina Instagram Stemflix, sia Domenico Iovine che Vincenzo Sabatino, molto amici del napoletano, hanno lasciato il proprio like ad Emma che, a sua volta, ha ricambiato il gesto. Domenico, inoltre, ha anche lasciato un divertente commento sotto il post con cui la Marrone ha accolto il mese di ottobre dimostrando una certa confidenza con la cantante salentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone esce allo scoperto: “Amo molte donne, ma solo con la testa”

Gesti che non sono passati inosservati ai fans che continuano a seguire sia Emma che Stefano. Dopo anni, dunque, anche grazie al lavoro e agli stessi ambienti, la cantante e il ballerino sono tornati ad avere un rapporto sereno. Tra i due, probabilmente, c’è solo un rapporto d’amicizia e di reciproco affetto avendo condivido una parte importante della loro vita. Vederli nuovamente vicini, anche solo da amici, ha comunque scatenato i fans che ora aspettano con ansia il 3 ottobre, giorno del compleanno di De Martino. Il ballerino festeggerà? Ci sarà anche Emma al party? Domande a cui ci sarà una risposta, forse, solo domani.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy