Maria De Filippi a Vieni da me, finalmente in onda l’intervista

Dopo lo stop ordinato dai vertici Rai nei giorni scorsi, finalmente va in onda l’intervista a Maria De Filippi nel programma Vieni da me.

Vi avevamo raccontato alcune anticipazioni dell’intervista a Maria De Filippi che sarebbe dovuta andare in onda a Vieni da me: la conduttrice Mediaset era stata ospite delle piccole Camilla e Corinne a “Il tè delle principesse”, ma il video era stato bloccato dai vertici Rai all’ultimo momento.

Nel pomeriggio di ieri abbiamo finalmente potuto vedere una De Filippi in versione decisamente inedita: tenerissima e un po’ emozionata, di fronte alle due gemelle, Maria si confessa a cuore aperto tra palloncini rosa e biscottini nello spazio della trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Già nelle anticipazioni del video Maria De Filippi aveva confidato un suo desiderio decisamente privato: quello di voler diventare nonna grazie al suo amatissimo figlio adottivo, il giovane Gabriele Costanzo.

Ieri pomeriggio, nell’intervista completa sbloccata dopo il veto imposto qualche giorno fa, Maria ha continuato a raccontarsi alle piccole intervistatrici di Rai Uno parlando di svariati argomenti, a partire dal suo modo di essere sul lavoro: “Quando vado al lavoro e mi arrabbio strillo. Strillo per un minuto e mezzo anche, ma così poi mi passa”.

Maria De Filippi inedita: tenera e materna a Vieni da me

Fonte: Instagram @officialmariadefilippi

Diventa decisamente diplomatica quando le bambine le chiedono dei suoi gusti musicali: “Tiziano Ferro mi piace molto, ma non posso dire quale sia il mio cantante preferito, altrimenti gli altri si offendono”, afferma la presentatrice.

E si torna ancora sulla vita privata, quando si parla delle fedi che la De Filippi porta al dito: “Una è quella del matrimonio con Maurizio Costanzo, l’altra della mia mamma”, ha spiegato la conduttrice di C’è Posta per te. Legatissima a sua madre, porta il suo anello al dito da quando è scomparsa nel 2016.

Leggi anche >>> Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, si è fidanzato: foto

Ancora una simpatica curiosità sulla quotidianeità di Maria De Filippi, quella riguardante la sua abilità ai fornelli: “A casa cucina una signora che si chiama Annabelle, perché io non so cucinare. Il mio piatto preferito è la pastasciutta, ma non la mangio spesso perché sennò ingrasserei subito”.

E ancora, si parla di amicizia e di amiche del cuore: “La mia migliore amica si chiama Monica ed è una ragazza che studiava nella mia stessa scuola, sia alle medie che al liceo. C’è sempre un amico del cuore che conta più degli altri” spiega la De Filippi alle due piccole che annuiscono mentre la guardano estasiate. Anche questa volta, Maria De Filippi non si smentisce: le ha conquistate in tutto e per tutto!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy