Ronaldo, il racconto choc della presunta vittima e le parole di Georgina sui social

Spunta il racconto agghiacciante e dettagliato della modella che ha accusato Ronaldo di stupro. Georgina rivela i suoi pensieri sui social media dopo lo scandalo che ha investito il compagno, Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo è un giocatore eccellente ma stando alle accuse che gli sono state mosse negli ultimi tempi, non si può dire  lo stesso riguardo alla sua vita personale. A dire la sua sullo scandalo che ha coinvolto Ronaldo, la modella che gli ha rubato il cuore, madre della sua figlia più piccola.

Cristiano Ronaldo, le accuse

Per Cristiano Ronaldo era iniziato un momento magico, la sua nuova famiglia con 4 figli e la sua nuova esperienza calcistica nella juve gli hanno portato molte soddisfazioni, fino a quando il giocatore è stato citato in giudizio dall’ex modella americana Kathryn Mayorga con l’accusa di violenza sessuale.

La donna afferma che Ronaldo la portò nella sua stanza d’albergo a Las Vegas e la costrinse ad avere un rapporto anale. Successivamente i due pattuirono un accordo economico pari a 376 mila dollari, con i quali Ronaldo avrebbe pagato il silenzio della modella. Dopo nove anni la donna è tornata a parlare dell’accaduto nelle colonne di un giornale scandalistico tedesco Der Spiegel. Cristiano Ronaldo ha sempre smentito le accuse e parlato di un rapporto consenziente. In un recente video caricato sul suo profilo Instagram, ha parlato di “Fake News”, sostenendo che la donna stava cercando un pò dinotorietà a sue spese. Georgina Rodríguez, l’attuale compagna della stella del calcio e madre di sua figlia, lo sostiene incondizionatamente.

Come sarebbero andate veramente le cose?

Cristiano Ronaldo sono un esempio al 100 per centoOra che tutto è venuto alla luce, in rete circolano tantissime immagini che confermano che quella notte Ronaldo e Kathryn Mayorga stavano insieme in un un nightclub dove ballavano e chiacchieravano. Secondo la stampa, i documenti del tribunale descrivono Kathryn come una ragazza cresciuta in una famiglia della classe media. Suo padre era un pompiere e sua madre una casalinga. Mayorga si è laureata in giornalismo all’Università del Nevada, ma non si è mai dedicata a questa professione preferendo lavorare come insegnante, modella e venditrice di prodotti cosmetici … Una donna macchiavellica invece secondo Ronaldo dato che è riuscita ad offuscare la sua reputazione.
Secondo i media Kathryn Mayorga avrebbe presentato la denuncia in un tribunale della contea di Clark, nello stato del Nevada, il 27 settembre scorso. Nel documento, l’ex modella afferma di aver incontrato l’atleta nella sezione VIP del club e di essere poi stata invitata, insieme ad altri amici, all’interno della sua suite. Lì, sia lei che gli altri furono invitati a entrare in una jacuzzi. L’ex modella sosteneva di non avere un costume da bagno con sè, e che la star portoghese le offrì qualcosa da indossare. Fu quando l’atleta la portò in un’altra stanza per darle i vestiti che il giocatore della Juventus le avrebbe fatto la proposta oscena, alla quale Kathryn avrebbe rifiutato, dicendo che voleva lasciare la suite. Cosa che non le sarebbe stata possibile fare perchè Ronaldo avrebbe tentato di impediglierlo abusando di lei. Qualcosa che Cristiano non sembra ricordare …

La giovane donna ha affermato che avrebbe cercato di impedire a Ronaldo di costringerla, gridando “no” più volte. Dopo quell’incidente si sarebbe rivolta alle autorità, ma senza fare riferimento a Cristiano Ronaldo come aggressore per paura di essere pubblicamente umiliata. Mayorga sarebbe anche stata esaminata in un centro medico dove è stato provato che la donna aveva subito un rapporto non volontario. Una settimana dopo, Kathryn sarebbe tornata alla polizia a fare il nome dellìaggressore e le fu detto che sarebbe stata accusata di aver mentito per estorsione di denaro. La giovane donna sentendosi in un vicolo cieco, avrebbe dunque pattuito un accordo ecomomico segreto.

L’opinione di Georgina sui social

D’altra parte, Georgina, l’attuale fidanzata del calciatore, ha sofferto con lui le conseguenze di questi “stracci sporchi” che sono stati palesati ovunque.

Georgina parla sui social media dopo le accuse contro Cristiano Ronaldo. La donna ha deciso di sostenere pubblicamente Cristiano attraverso il suo account Instagram. Georgina è molto innamorata della stella del calcio e ha molte speranze per il loro futuro insieme. Sui social scrive:

“Trasformi sempre gli ostacoli che ti mettono sulla strada in impulso e forza per crescere e mostrare quanto sei grande, grazie per averci fatto godere ogni partita, sempre di più e meglio Ti amo, Cristiano “.

Non c’è dubbio che Georgina creda in lui indipendentemente da ciò che viene detto su di lui, e anche se ci potrebbero essere prove obiettive del fatto che Ronaldo abbia commesso un crimine, per lei non significa nulla. La bellissima modella è diventata uno dei supporti fondamentali del calciatore portoghese, e sarà sempre accanto a lui.

Fonte: Twitter.com/Instagram.com/Facebook.com

Ti potrebbe interessare ache—>>>Accusato di stupro, Cristiano Ronaldo ribadisce “io sono un esempio”;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy