Clamoroso! Cristiano Ronaldo accusato di violenza sessuale

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nell’ultimo numero di Der Speigel, una giovane donna ha lanciato gravi accuse contro la stella portoghese.

Kathryn Mayorga, un’ americana di 34 anni accusa Cristiano Ronaldo di averla violentata nel 2009. La denuncia è apparsa sul settimanale tedesco Der Spiegel venerdì 28 settembre. La vita quotidiana di Cristiano Ronaldo non è paragonabile ad un lungo fiume calmo. Quando non viene attaccato sulla sua performance o attitudine calcistica, viene attaccata la sua sfera privata.

Cristiano Ronaldo accusato di  violenza

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Secondo la rivista tedesca Der Spiegel la 34enne americana accusa la star del campo della Juventus di averla violentata in una suite di un’hotel a Las Vegas nel 2009.

Un caso riemerso sulla stampa tedesca. Nell’aprile del 2017, il settimanale Der Spiegel rivelò che una giovane donna americana accusava Cristiano Ronaldo di averla violentata otto anni prima. Temendo di affrontare la giustizia, il quintuplice pallone d’oro avrebbe pagato $ 375.000 alla sua presunta vittima per assicurarsi che non avrebbe mai presentato una denuncia. Una volta che il caso è uscito sui media, aveva denunciato una “finzione giornalistica“, nonché un’accusa “disgustosa” e “scandalosa“, prima di sottolineare l’anonimato della giovane donna. Ma quest’ultima ha appena svelato la sua identità e non si è fermata qui.

Interrogato anche dal settimanale tedesco, l’avvocato di Kathryn Mayorga ha annunciato di aver avviato una causa nello stato del Nevada per contestare l’accordo finanziario tra i due protagonisti.

Kathryn Mayorga ha fornito una descrizione agghiacciante di quello che sarebbe avvenuto nella notte del 12-13 giugno 2009.

In attesa di ulteriori chiarimenti del caso, Cristiano dovrebbe essere titolare oggi sabato 29 settembre nella Juve che giocherà contro il Napoli.

La testimonianza agghiacciante della sua presunta vittima

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In un’intervista al settimanale tedesco Der Spiegel, Kathryn Mayorga, un’americana di 34 anni, rivela di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo. I fatti sarebbero accaduti nel 2009, a Las Vegas. Venerdì, 28 settembre, Kathryn Mayorga ha consegnato una testimonianza agghiacciante nelle colonne della rivista Der Spiegel.

L’ex dipendente della scuola elementare descrive nel  particolare uno stupro anale e accusa Cristiano Ronaldo di averla violentata costretta ad avere un rapporto anale non conseziente prima di inginocchiarsi dicendo: “Al 99%, sono un bravo ragazzo. Non so del restante 1%.

La donna ha anche detto di avere in suo possesso un documento del Football Leaks, in cui il calciatore avrebbe confessato che la sua presunta vittima “ha detto no e gli ha chiesto di fermarsi più volte”.

Da parte sua, il giocatore che ha lasciato il Real Madrid quest’estate per unirsi alla Juventus di Torino, nega categoricamente queste accuse di stupro e parla di rapporto consenziente.

Ti potrebbe interessare anche⋙Cristiano Ronaldo, se vai a Parigi puoi dormire da lui!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy