Un royal baby anche a Monaco: è nato il secondogenito di Charlotte Casiraghi

E’ nato il secondogenito di Charlotte Casiraghi: il comunicato ufficiale di Palazzo Grimaldi sul royal baby

Anche il Principato di Monaco ha il suo royal baby: dopo il recente annuncio della gravidanza di Megan Markle, che renderà padre per la prima volta l’affascinante Principe Harry, è di ieri la notizia della nascita del secondo figlio per Charlotte Casiraghi.

La figlia di Carolina di Monaco ha dato alla luce un secondo figlio maschio, che è già mamma del piccolo Raphael, nato nel 2013 dalla precedente relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. La nascita del piccolo, avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 ottobre, è stata annunciata con un comunicato ufficiale diramato da Palazzo Grimaldi con la firma di Carolina di Monaco e di Carole Bouquet, madre di Dimitri Rassam, il papà del secondo figlio di Charlotte.

Charlotte Casiraghi e il suo compagno Dimitri Rassam hanno desiderato intensamente questo bambino, che secondo le prime notizie diffuse dalla stampa francese porterebbe il nome di Balthazar. Il bambino e la mamma stanno bene, e il piccolo peserebbe poco più di tre chili.

Charlotte e Dimitri, un amore da romanzo

da GettyImages

La storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam è stata ufficializzata pochi mesi fa, nella primavera del 2018, quando i due hanno annunciato il fidanzamento e le imminenti nozze. Pochi mesi dopo, la figlia di Carolina di Monaco è stata fotografata con un evidente pancione: da qui, la decisione dei due di posticipare il matrimonio.

Charlotte e Dimitri si frequenterebbero già da fine 2016, ma della vita privata della bellissima Charlotte si conosce molto poco: la principessa, infatti, è da sempre molto attenta alla sua privacy e anche la sua seconda gravidanza è stata vissuta nel più assoluto riserbo, in netto contrasto con lo stile decisamente più social scelto dalla duchessa Meghan in questi primi mesi da futura mamma.

Insomma, sembra che il piccolo royal baby del Principato di Monaco sia destinato a crescere in un’atmosfera di grande discrezione, proprio come prima di lui hanno fatto la sua mamma e gli zii Andrea e Pierre: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam continueranno ad essere una coppia misteriosa, quasi da romanzo giallo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy