Ronaldo risponde alle accuse di stupro con un video postato sui social

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, risponde così alle accuse, con un video postato sui social.

Cristiano Ronaldo ha fatto notizia accusato di stupro. Di fronte a questa situazione, non è rimasto a lungo a murare in silenzio …

La vendetta di Ronaldo approda sui social

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Una giovane donna di nome Kathryn Mayorga è stata recentemente protagonista nelle colonne della rivista tedesca Der Spiegel. La 34enne americana ha rivelato che la stella del campo della Juventus, Cristiano Ronaldo,  l’avrebbe violentata nella suite di un hotel di Las Vegas nel 2009.Kathryn Mayorga aveva 25 anni al tempo dei presunti fatti.

Spiega anche che la star del pallone avrebbe pagato $ 375.000 in cambio del suo silenzio.

Der Spiegel ha affermato nella sua edizione, che l’avvocato di Kathryn Mayorga ora ha intenzione di esaminare la validità dell’accordo finanziario approvato nel 2010.

Il giocatore inizialmente ha negato le accuse affermando che i due avrrebbero avuto un rapporto consensuale, prima di passare ad una seconda fase nella quale spende qualche parola in sua difesa e “smacca l’avversaria”.

L’avvocato di Cristiano Ronaldo ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha annunciato la volontà della star di denunciare la rivista tedesca.

“Noi chiederemo un risarcimento ai media, ha detto l’avvocato Christian Schertz”. “Questo è probabilmente una delle più grandi violazioni della protezione della vita privata di Ronaldo degli ultimi anni. L’articolo è chiaramente illegale”.

Cristiano Ronaldo ha parlato delle accuse che locoinvolgono in un video ora disponibile su Instagram, in cui dice: “Fake news, vogliono far parlare di loro usando il mio nome, è normale, fa partedel gioco, ci sta: Non impota, io sono un uomo felice lostesso, va tutto bene”, ha risposto Cristiano riguardo alle accuse.

Segui tutta la Serie A in Diretta in Modalità Match Live Dinamic su DirettaGoal.it

Ti potrebbe interessare anche—>>>Prima che mio figlio diventasse una stella del calcio, vivevo nella miseria;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy