Gf Vip: ingresso a sorpresa per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta regalando diverse emozioni ai fan degli amori travagliati, soprattutto per quanto avvenuto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.
Fin dal suo ingresso nella casa, infatti, Silvia ha reso nota la fine della storia tra loro, ripresa più volte anche dai media e dallo stesso Corona che per lei ha avuto parole piuttosto amare.
Una storia che sembrava conclusa nonostante la scia di dolore che si porta dietro ma che come spesso accade per tutto ciò che entra nel meccanismo del Grande Fratello, sembra destinata ad essere ancora ripresa.
Giovedì, infatti, ci sarà una puntata speciale durante la quale, come la stessa Ilary ha annunciato ieri sera, Corona entrerà per parlare proprio con Silvia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi su Corona: “non sono una sgallettata”

Fabrizio Corona entra nella casa per un confronto con Silvia

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

La scorsa settimana si è parlato più volte della storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, e del male che lui ha fatto alla ragazza che, all’interno della casa, sta cercando di riprendersi e di curare le ferite inferte da una storia passionale ma ricca di dolori.
Quanto detto all’interno del programma, però, sembra non essere piaciuto al fotografo che ha così chiesto di poter avere un confronto per dire la sua.
Se inizialmente, sempre a suo dire, questo confronto gli è stato negato, le cose sembrano essersi appianate. Ilary Blasi, infatti, durante la puntata di ieri ha annunciato che Giovedì sera Fabrizio entrerà nella casa per un confronto con Silvia.
Al momento non si sa ancora come avverrà questo momento tanto atteso dal pubblico da casa. I due potrebbero trovarsi faccia a faccia da soli ma c’è anche la possibilità di un freeze come quello che ha visto Cristiano Malgioglio protagonista di due puntate fa.
Insomma, le possibilità sono diverse e di certo, ciò che incuriosisce maggiormente il pubblico da casa è la reazione di Silvia. Perdonerà Fabrizio o sceglierà di non ascoltarlo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi attacca Corona al Grande Fratello Vip, lui risponde così

Intanto, all’esterno, sono sempre di più coloro che insinuano che tra i due ci sia un accordo e che tutta la storia legata alla fine della loro storia d’amore sia in realtà solo un montaggio per dare maggior risalto a quanto accade nella casa.
Per avere maggiori indizi bisognerà attendere la puntata di Giovedì sera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy