Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip: lui risponde così

fabrizio corona e silvia provvediSilvia Provvedi attacca Fabrizio Corona durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018: l’ex re dei paparazzi risponde così sui social.

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e lui risponde sui social a modo suo. La fine della storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e la bruna de Le Donatella ha lasciato degli strascichi al punto che la gieffina, in diretta, ha dichiarato di non voler parlare dell’ex fidanzato.

Silvia Provvedi attacca: Fabrizio Corona replica sui social

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Verissimo

Quella tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stata una storia importante e durata a lungo nonostante il momento non positivo che stava attraversando l’ex re dei paparazzi. Oggi, però, è tutto finito e Corona, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo in cui si è lasciato andare a dichiarazioni d’affetto nei confronti di Nina Moric e Belen Rodriguez, parlando di Silvia Provvedi, ha dichiarato: La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Enrico Silvestrin nominato da Giulia e Lisa: Signorini sbotta

Alfonso Signorini, durante la prima puntata del GF Vip, ha così chiesto a Silvia: “Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata”. La risposta della Provvedi è stata:Di un uomo piccolo così non parlo più”. Parole forti quelle di Silvia Provvedi a cui Fabrizio Corona ha deciso di replicare a modo suo. Nessuna risposta diretta all’ex fidanzata: Corona ha postato su Instagram una serie di video in cui appare in compagnia del figlio e del personal trainer. Sarà un modo per dimostrare che non ha seguito la diretta del reality condotto da Ilary Blasi? Il pubblico, nel frattempo, è convinto che ci saranno nuovi capitoli di questa storia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy