“Sossio e Ursula sono morti”, la dura replica di lui

Sossio Aruta, ha frainteso un articolo di Uomini e Donne magazine, commentandolo con parole molto offensive.

A volte si sa, agire d’istinto non è la migliore delle scelte. Sossio Aruta ne ha dato un esempio qualche ora fa, commentando con parole molto offensive un articolo di Uomini e Donne magazine e tutto per un fraintendimento causato dal titolo.
L’articolo in questione, infatti, riportando le parole di Ursula Bernardo, si intitola “Sossio e Ursula sono morti”, un titolo d’effetto ma chiaramente rivolto alla coppia.
Un particolare che pare sia sfuggito a Sossio che ha preso la cosa in modo del tutto diverso, adirandosi e commentando in modo offensivo l’articolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale” lui sbotta così

Le parole offensive di Sossio e la risposta del web

Sossio aruta
Foto da www.instagram.com/sossioarutaofficial

Uomini e Donne Magazine ha rilasciato un’intervista di Ursula Bernardo dove la donna ha commentato, seppur con amarezza, la fine della sua storia con Sossio Aruta.
Da qui il titolo “Sossio e Ursula sono morti” e il successivo fraintendimento da parte di Sossio che adirato si è subito scagliato contro la redazione, usando parole molto offensive:

Non c’è mai fine a tutta questa cattiveria, ignoranza… Il male regna sovrano… bastardi.”

Uno sfogo che prosegue, tra parolacce varie, sostenendo che nessuno ha pensato al fatto che sia lui che Ursula hanno figli e famiglie e che si conclude dicendo che farà un gesto scaramantico maschile alla loro faccia.
Peccato che, come anche molti follower hanno tentato di fargli capire, il titolo non si riferiva a loro come persone quanto alla loro storia d’amore che, ormai, a detta della stessa Ursula è finita per sempre.
Insomma, quello di Sossio è stato un fraintendimento anche se alcuni hanno insinuato che il suo sia solo un espediente per far parlare di se in modo da non rischiare di finire nell’anonimato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Temptation Island Vip, Sossio Aruta rivela: “Sara era solo un’amica”

Intanto, Ursula sembra aver messo una pietra sopra la loro storia, seppellendo letteralmente i sentimenti che provava per Sossio che a suo dire è una persona troppo incoerente. Subito dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne Tempation Island Vip, infatti, Sossio pur avendo giurato di non cercarla mai più, l’avrebbe invece contattata, lasciando persino un messaggio d’amore sul proprio account Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy