Confessione shock di Ivan Cattaneo: “sono fidanzato ma…”

Durante la notte, Ivan Cattaneo ha ammesso di essere fidanzato, aggiungendo però dei particolari inattesi.

La notte porta spesso consiglio o, come spesso accade all’interno della casa del Grande Fratello, confessioni inattese. Vuoi per la stanchezza o per la sensazione di non essere ascoltati, complici le ore notturni, sono infatti molti i Vip che si lasciano andare ad esternazioni che durante il giorno preferiscono tenere per se. È quanto avvenuto per Ivan Cattaneo che, parlando con Silvia e Martina si è fatto sfuggire di essere fidanzato da ben 5 anni. Una storia che nasconde risvolti inattesi e che ha confuso le due ragazze e forse anche il pubblico da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip: l’accappatoio di Ivan Cattaneo si apre: “mortificato”

Ivan Cattaneo è fidanzato e comunica in segreto con il suo compagno

Ivan Cattaneo fidanzato
Fonte: grandefratello.mediaset.it

La sua è stata un’ammissione difficile, fatta a singhiozzo e solo per rispondere alle tante domande di Silvia e Marina che, incuriosite da alcuni suoi atteggiamenti lo hanno portato, senza saperlo, a parlare di un fidanzato segreto.
È quanto accaduto a Ivan Cattaneo che, dopo aver ammesso di essere impegnato da 5 anni con un ragazzo ha aggiunto di comunicare con lui attraverso un codice segreto. Le maschere che spesso indossa avrebbero infatti dei significati precisi. Quella da gatto indica che sta bene, mentre quella da gufo che sta soffrendo. Inoltre quando si tocca il mento significa che sente la sua mancanza.
Un modo di fare romantico che fa pensare ad una storia importante e fatta solo di tenerezze ma che in realtà sembra nascondere dell’altro.
Parlando, Ivan si è infatti lasciato sfuggire che il suo compagno ha anche una ragazza e che questo sarebbe il vero problema. Parole che si è subito rimangiato, aggiungendo che ora l’ha lasciata.
La sua espressione incerta, però, sembra non aver affatto convinto le ragazze e probabilmente neanche il pubblico da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte, bacio con Ivan Cattaneo. Ecco perché l’ha fatto

Un argomento che senza alcun dubbio sarà trattato anche in studio da Ilary e Alfonso Signorini e che potrebbe mettere in difficoltà il povero Ivan visto che, a quanto pare, il suo compagno non è molto propenso a far parlare di se e della sua relazione. Il resto, come sempre, si scoprirà questa sera o nella puntata speciale di Giovedì.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy