Francesco Monte, bacio con Ivan Cattaneo: ecco perchè l’ha fatto

Francesco Monte bacia improvvisamente sulle labbra Ivan Cattaneo durante la notte del Grande Fratello Vip: ecco perché l’ha fatto.

Francesco Monte bacia sulle labbra Ivan Cattaneo. Un gesto istintivo e spontaneo con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dimostrare l’affetto nei confronti del cantante con cui è scattato il feeling sin dal primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Francesco Monte: dal bacio con Ivan Cattaneo alle lacrime con Cecilia Rodriguez

francesco monte bacio

Francesco Monte ha baciato Ivan Cattaneo sotto gli occhi di Giulia Salemi. Dopo averlo nominato perchè non ha gradito le allusioni fatte sul suo rapporto con la Salemi, Francesco Monte ha pensato bene di suggellare il suo rapporto d’amicizia con Cattaneo con un bacio sulle labbra. Un gesto amichevole che ha spiazzato lo stesso ivan che non si aspettava tanto affetto da parte dell’ex tronista. Che tra i due ci sia molta simpatia non ci sono dubbi, ma come reagirà Ivan quando scoprirà che Monte l’ha nominato considerato che rischia di uscire insieme ad Elia Fongaro, Jane Alexander e Valerio Merola?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La prima notte di Lory Del Santo al GF Vip: “non ho sentito nulla”

Francesco Monte: il momento di sconforto per Cecilia Rodriguez

francesco monte

Nel frattempo, tra una chiacchiera e l’altra con Giulia Salemi, Francesco Monte si è lasciato andare allo sconforto. Con la Salemi in Caverna con il resto dei cavernicoli, Francesco Monte, circondato dalle foto della sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, ha tirato fuori un dolore che, forse, aveva nascosto in sè. Nella casa dove, lo scorso anno, ebbe un ultimo confronto con Cecilia Rodriguez che decise di chiudere, dopo quattro anni e mezzo la loro storia, l’ex tronista non ha trattenuto le lacrime ripensando ad una storia importante e che gli ha regalato tanti momenti felici. Nonostante sia passato un anno, dunque, la sofferenza si fa sentire ancora come ha spiegato a Walter Nudo che l’ha esortato ad andare avanti e a cercare la pace in se stesso approfittando dell’esperienza nella casa di Cinecittà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy