Gf Vip: Francesco Monte torna a parlare di Cecilia

Francesco Monte, all’interno della casa del Gf Vip, torna a parlare di Cecilia.

Quella tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è una storia di cui non si smette mai di parlare. Lo stesso Monte, infatti, non può non lasciarsi andare ai ricordi, tanto da tornare ancora una volta sull’argomento ammettendo di non aver ancora superato quanto avvenuto. L’ex tronista si è così confidato con lo chef Andrea Minardi, parlando di Cecilia e della storia che hanno vissuto insieme. Una storia così intensa che una volta finita lo ha come paralizzato ma per la quale non porta alcun rancore, solo un’amarezza di fondo per ciò che ha perso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: “Attenta a come parli”

Le parole di Francesco Monte sulla sua storia con Cecilia Rodriguez

francesco monte piange per cecilia rodriguezDopo una settimana dalla puntata in studio del Grande Fratello Vip, l’argomento Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembra non essersi ancora esaurito.
Monte, è infatti tornato a parlare della sua ex dichiarando al suo momentaneo confidente, Andrea Minardi, che la ragazza per certi versi è molto simile alla sorella e che entrambe quando sono innamorate si danno al 100%. Un modo per dire che perderla è stato davvero difficile?
Di certo, come lo stesso Monte ha ammesso, lo chock non è ancora stato superato del tutto tanto da bloccarlo, motivo per cui spesso quando parla dell’argomento appare freddo e distaccato.
Dopotutto, per lui Cecilia era la donna della sua vita, quella con la quale avrebbe voluto costruire una famiglia ed il cui desiderio si era fatto ancor più forte proprio durante i primi giorni in cui lei era entrata nella casa. Un sogno che è poi andato in frantumi e che Francesco aveva addirittura “vissuto” mesi prima in un sogno, vedendo lei che lo lasciava davanti a tantissima gente.
Una storia che poi si è davvero avverata quando all’interno della casa, Cecilia gli ha detto in diretta tv di ritenersi libero, ormai visibilmente coinvolta da un altro uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez invitata in studio per Francesco Monte

Ora all’interno della casa, Francesco sta vivendo un’amicizia speciale con Giulia Salemi. Amicizia che per molti è una sorta di facciata usata per superare indenni il televoto mentre per altri non è comunque destinata a sbocciare, forse proprio per il coinvolgimento che il ragazzo prova ancora per Cecilia che, evidentemente, non ha ancora dimenticato.

Impostazioni privacy