Striscia La Notizia replica alle accuse di Fedez

Dai social di Striscia la Notizia è giunta una replica alle accuse di Fedez.

Fedez accusa e Striscia risponde. Sembra quindi non aver fine la diatriba tra il rapper ed il noto Tg satirico che, negli giorni scorsi, si era macchiato di aver fatto della facile ironia sui recenti problemi di salute di Leone, figlio di Fedez e di Chiara Ferragni.
In seguito ad un intervento alle orecchie, subito dal bambino, Ezio Greggio aveva infatti commentato con ironia l’accaduto, sostenendo che il problema sarebbe sorto per via delle continue ninne nanne cantategli dal padre Fedez. Un commento che al rapper non è affatto piaciuto, tanto da spingerlo a replicare tramite le sue Storie di Instagram, spiegando il suo punto di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: momenti di paura per il figlio Leone

La risposta di Striscia a Fedez

Fonte: Instagram

Che Fedez sia uno che non le manda a dire si sa fin troppo bene. Non è raro, infatti, trovare dei post delle Storie in cui esprime i suoi pareri su quanto accade. Se le cose toccano la sua famiglia, poi, le parole si fanno ovviamente più dure. Ed è quanto accaduto con Striscia la Notizia e nello specifico, dopo le battute sarcastiche di Ezio Greggio che hanno spinto Fedez a replicare così:

Proprio l’altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega riguardo l’operazione alla quale si è dovuto sottoporre Leo. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia La Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci delle risate registrate sopra. Bravi, complimenti. Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia su quanto io faccia cagare, quello potete farlo quanto volete. Però, se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un’operazione del genere, io francamente l’avrei evitato e secondo me era evitabile, tutto qua.
Poi è vero, io ho deciso di condividere questo momento ma assolutamente non puntandola sul pietismo ma solo per fare una considerazione sulle cose importanti della vita che poi, vabbè, lascia il tempo che trova. Però son rimasto male.”

Un commento aspro e dichiaratamente deluso al quale quelli di Striscia non hanno potuto non replicare a loro volta, ovviamente sempre attraverso i social. Ecco quindi la replica ufficiale del tg satirico:

Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone.
Avremmo avuto da ridire se l’avessi chiamato Tapiro. 🙂
Detto questo, ci spiace che tu te la sia presa. Anzi no, è un diabolico “GOMBLOTTO” per farti attapirare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Compleanno sfortunato per Fedez

Parole che non suonano esattamente come delle scuse e che al momento sembrano non aver sortito alcuno effetto. Che Fedez si sia stancato di dar loro corda?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy