Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez invitata in studio per Francesco Monte

francesco monte e cecilia rodriguezGrande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez invitata in studio per incontrare Francesco Monte dopo il suo crollo in settimana

Francesco Monte, protagonista indiscusso di questo grande Fratello VIP, in settimana ha avuto un crollo per la sua ex Cecilia Rodriguez. Galeotte le foto della sorella di Belen insieme ad Ignazio Moser, suo attuale compagno di vita, affisse nella casa insieme a quelle di tutti gli altri concorrenti del GF VIP.

Francesco Monte durante la diretta di questa sera viene chiamato nella Mistery Room per discutere del crollo emotivo avuto in settimana per Cecilia: “E’ il mio carattere, anche quando mi è successa un’altra cosa grave nella mia vita (la morte della madre, ndr), ho reagito così, tenendomi dentro molto. Non sono ancora innamorato, solo che non ho affrontato forse la cosa del tutto”

Potrebbe interessarti anche—> Cecilia ed Ignazio: cosa augurano a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez invitata per un confronto con Francesco Monte

cecilia rodriguez e ignazio moser1Ilary Blasi chiede a Francesco Monte mentre è ancora nella Mistery Room: “Francesco, abbiamo invitato Cecilia a venire qui. Davanti a te c’è una porta, cosa faresti se da quella porta entrasse Cecilia?”

“Niente, non avrebbe senso venire qui oggi dopo un anno” risponde Francesco

“Infatti Cecilia non c’è”, è la lapidaria risposta di Ilary Blasi. Francesco allora fa un sorriso di circostanza, come per dire ‘Non avevo dubbi’

Impostazioni privacy