Grande Fratello Vip, l’accappatoio di Ivan Cattaneo si apre: “Mortificato”

Ivan Cattaneo
(screenshot video)

Primo ‘nudo’ al Grande Fratello Vip, l’accappatoio di Ivan Cattaneo si apre: “Mortificato”, dice il cantante mentre sul web chiedono l’espulsione.

C’è sicuramente il cantante Ivan Cattaneo, noto interprete di brani di successo negli anni Ottanta, tra i protagonisti assoluti della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’artista – che come altri è finito in Caverna – sin dalla prima sera si è fatto notare: aveva infatti avuto un attacco di panico e ha confidato che stava addirittura per lasciare la Casa più famosa d’Italia.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> GF Vip 2018: Ivan Cattaneo lascia? “Avevo paura di morire”

Il ‘nudo’ di Ivan Cattaneo e le polemiche sul web

(screenshot video)

Ieri, in tarda serata, il cantante è stato invece protagonista di un nuovo siparietto. In sostanza, dopo aver fatto la doccia, si è seduto sul letto e l’accappatoio si è aperto mostrando le parti intime. Il tutto è durato una manciata di secondi, ma Ivan Cattaneo è sembrato turbato dalla ‘figuraccia’ davanti alle telecamere sempre accese del Grande Fratello. Ne ha così parlato con Eleonora Giorgi e Francesco Monte: “Mi sono seduto e si è aperto l’accappatoio non volendo. Sono davvero mortificato”, ha detto.

Quindi ha proseguito: “Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa, sì. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta. A no, oddio è tardi non è più fascia protetta, giusto. Vabbè è successo ormai, non è stata una cosa fatta di proposito”. Va detto che seppur imbarazzante “l’incidente” è stato del tutto involontario. Inutile dire che in Rete si è scatenata l’ironia per l’involontario ‘nudo’ di Ivan Cattaneo, ma sono molte anche le polemiche: c’è chi sostiene che il comportamento del cantante sia da censura e che vada squalificato.

Vuoi sapere tutto sul cantante? Leggi la nostra scheda –> Ivan Cattaneo canzoni e altro: chi è l’idolo della musica anni 80?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy