Fedez riconosce i suoi errori e punta il dito sui Social Network

Fedez critica sé stesso per la troppa esposizione della sua vita privata sui social network

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è una vera potenza sui social: assieme sommano un totale di oltre 20 milioni di followers su Instagram e non si risparmiano mai quando si tratta di condividere momenti belli e brutti della loro vita professionale, privata e familiare.

Una vera e propria sovraesposizione, che spesso e volentieri ha creato numerosi strascichi e polemiche, come nel caso più recente: l’incredibile eco mediatica che ha seguito l’operazione subita a Los Angeles dal loro figlioletto, il piccolo Leone. Ed è proprio questo fatto ad aver convinto Fedez a pubblicare su Instagram un post che racchiude una vera e propria ammissione di colpa.

Fedez e l’uso dei social, troppa esposizione per il figlio

Fedez nuovo album
Fonte: Instagram/fedez

Un’ammissione di colpa che sembra il punto di arrivo di una profonda riflessione per Fedez, che in un post pubblicato su Instagram, lo stesso nel quale si è scagliato contro Striscia la Notizia per una battuta di cattivo gusto proprio sull’operazione subita dal piccolo Leone, ha scritto: “Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”.

In effetti mamma Chiara e papà Fedez non hanno tralasciato quella che è sembrata a molti una vera e propria cronaca dell’intera esperienza ospedaliera del piccolo: Chiara Ferragni, a riguardo, aveva scritto un post ricco di particolari prontamente apprezzato da oltre un milione di followers.
“Al nostro piccolo Leo hanno inserito dei tubinicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che dalla nascita, e a lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi”, ha scritto la bionda influencer, corredando il post di immagini del piccolo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy