Stefano Sala e Benedetta Mazza: notte di coccole, carezze e….

Notte di coccole, carezze e grattini per Stefano Sala e Benedetta Mazza che stanno vivendo i sentimenti che provano dopo un lungo confronto.

Vicini, nello stesso letto che ormai condividono da giorni, Stefano Sala e Benedetta Mazza, hanno trascorso una notte di coccole, carezze, grattini e confidenze. Il bacio tra i due appare sempre più vicino al punto che Giulia Salemi, vicina a Francesco Monte, ha dichiarato di vedere molto più coppia Stefano e Benedetta che ha definito “uniti e complici”.

La notte di coccole di Stefano Sala e Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sta nascendo un sentimento vero e genuino nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Il modello e la conduttrice si conoscono da circa tre anni come hanno spiegato ai compagni, ma tra loro non c’è mai stato nulla. Entrambi bellissimi, non hanno mai avuto l’occasione di approfondire la conoscenza, ma nella casa di Cinecittà, vivendo insieme 24 ore su 24, stanno scoprendo lati caratteriali di entrambi che stanno consolidando il feeling ormai evidente. Dopo una giornata intensa nel corso della quale sono riusciti ad esprimere i reciproci sentimenti, Stefano e Benedetta si sono ritrovati a letto dove si sono scambiati delle dolci attenzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Stefano e Benedetta hanno dormito l’uno accanto all’altra con Stefano che accarezzava dolcemente il viso e la mano di lei che, a sua volta, ricambiava con dolci carezza sul braccio. L’attrazione tra i due è ormai evidente così come i sentimenti di cui, entrambi, hanno parlato in confessionale. “Io sono felice se lui mi dà un abbraccio” – dice Benedetta mentre Stefano apre il suo cuore e ammette di provare qualcosa di forte – ormai credo che sia evidente che c’è un interesse reciproco che va oltre una semplice amicizia”. In giardino, da soli, Stefano e Benedetta si sono parlati senza censure.

Quando uno fa qualcosa che, secondo me, lo rende felice, non sbaglia mai. Io sono felice che tu sia qua”, dice ancora la Mazza. “Io sono entrato qua ed ero fidanzato, ero innamorato. Ora, tutto quello che c’è fuori è diventato senza senso”, aggiunge Sala. Stefano, da parte sua, guardando negli occhi la bella conduttrice, le dice: “continuando con questo tipo di atteggiamento, c’è il rischio e lo sai anche tu. Se non avessi nessuna situazione la fuori sarebbe già successo conoscendomi“, conclude il bel modello.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy