Giulia Salemi, la prima notte con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte rompono gli indugi: l’influencer e l’ex tronista hanno trascorso la prima notte insieme: il racconto di lei.

Prima notte insieme per Giulia Salemi e Francesco Monte che hanno abbandonato i rispettivi compagni di letto per dormire insieme. Complice il clima di festa che si respirava nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per il compleanno di Fabio Basile, l’influencer e l’ex tronista hanno deciso di coccolarsi e dormire insieme.

La prima notte insieme di Giulia Salemi e Francesco Monte

giulia salemi e francesco monte prima notte insieme

Che tra Giulia Salemi e Francesco Del Monte ci fosse del tenero non è un mistero, ma nessuno si aspettava che il loro rapporto diventasse importante in così poco tempo al punto da dormire insieme. Dopo essersi coccolati nel corso della notte, la bella influencer ha raccontato tutto alle sue compagne d’avventura, in particolare a Benedetta Mazza a cui si è legata sin dal primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e a Lory Del Santo curiosa di sapere qualcosa in più.

“Ci cerchiamo, io sto bene con lui, lui sta bene con me”, ha spiegato l’influencer alla Del Santo. “È di una dolcezza disarmante, piacevole, bella pelle”, ha sottolineato la Salemi. “C’è una bella situazione e non è poco”, ha aggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Francesco Monte a rischio squalifica? Spunta il caso bestemmia

Da parte di Monte, invece, nessun commento. La situazione con Giulia Salemi lo fa stare bene e gli allontana i brutti ricordi. Accanto alla bella influencer, infatti, l’ex tronista dimentica il dolore provato per la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Tra i due c’è davvero un bel feeling: i due si cercano, chiacchierano continuamente, si raccontano i momenti più importanti del loro passato e si coccolano. Tutti gli altri inquilini fanno il tifo per loro e c’è anche chi ha scommesso su quando ci sarà il primo bacio che, per il momento, non è ancora arrivato. La sensazione, però, è che potrebbe arrivare molto presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy