Valeria Marini bacia il tentatore Ivan ma lui fa una terribile gaffe – VIDEO

valeria marini

Valeria Marini bacia il tentatore spagnolo Ivan, il quale per l’emozione non trattiene una puzzetta

Martedì scorso è andata in onda l’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island VIP. Grazie al successo riscontrato e al gran numero di ascolti il programma sarà confermato anche nella prossima stagione, sempre su Canale 5.

La protagonista indiscussa del reality, condotto da Simona Ventura, è stata sicuramente Valeria Marini.  La quale ci ha regalato delle bellissime “perle”: dall’amore incondizionato per le cotolette e la pizza ai soprannomi dati a Sossio Aruta, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex attaccante della Torres. La showgirl ha lasciato il programma televisivo da single, dopo la rottura avvenuta durante il falò di confronto con il fidanzato Patrick Baldassari.

La causa della rottura è stato l’avvicinamento di Valeria Marini al tentatore Ivan Gonzalez, famoso per essere stato tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne. Tra i due, nei giorni precedenti al confronto, c’erano già stati dei contatti, come baci a stampo e palpatine.

Valeria Marini bacia il tentatore Ivan: l’imperdonabile gaffe

valeria marini e ivan gonzalez

Valeria Marini e Ivan hanno trascorso insieme un weekend da sogno durante il quale hanno fatto una romantica cena, una passeggiata sulla spiaggia e un giro in barca, al termine del quale si sono tuffati in acqua: proprio lì sotto, davanti alle telecamere, i due si sono scambiati un bacio.

Evidentemente il tentatore spagnolo si è emozionato visto che dalle immagini sembra proprio che gli sia scappata una puzzetta. Dato che era sotto l’acqua, Valeria non se ne sarà accorta tuttavia l’imbarazzante gaffe non è sfuggita all’occhio attento del pubblico, che ha condiviso il video sui social ironizzando sull’accaduto. La clip in poche ore è diventata virale ottenendo migliaia di visualizzazioni e di commenti: “Per fortuna non è passato qualche pesce altrimenti rimaneva stecchito”, uno dei più divertenti.

Valeria Marini durante il falò decide di ritornare nuovamente single, cosi come Patrick. I due escono separati uno a destra e l’altro a sinistra. Il dubbio che attanaglia tutti è su una possibile relazione tra Valeria e Ivan. Ma, al contrario di Sossio Aruta e Sara Melucci, tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez non c’è stato nessun riavvicinamento o incontro. Una decisone che ha lasciato i telespettatori sorpresi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ivan e le puzzette stellari 💨✨

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Impostazioni privacy