Meghan spende troppo! Principe Carlo preoccupato per le sue finanze

Meghan Markle è una spendacciona, il Principe Carlo è seriamente preoccupato!

Meghan Markle avrebbe speso un sacco di soldi tra il suo guardaroba e la ristrutturazione dei suoi appartamenti. Una follia di spesa che preoccupa il principe Carlo.

Meghan Markle e le sue spese folli

meghan markleMeghan Markle sfrutta appieno il suo nuovo status di duchessa! Lei, che ha sposato il principe Harry il 19 maggio davanti ad oltre 2 miliardi di telespettatori, non lesina sui mezzi per brillare di fronte al popolo britannico.

Scarpe Givenchy, borse Prada … Niente è troppo bello per l’ex attrice della serie Suits! Tanto che Meghan Markle avrebbe speso più di 800.000 sterline nel suo guardaroba, dicono i nostri colleghi del Daily Mail. Una somma astronomica che la Duchessa diSussex non ha tirato fuori dal suo portafoglio .

Dal 1337, una legge stabilì che il Duca di Cornovaglia, il figlio maggiore del monarca britannico, in questo caso Elisabetta II  avrebbe percepito un reddito dalle terre del suo ducato (più di 550 km). Ogni anno, il principe Carlo erediterebbe più di 19 milioni di sterline! Fondi che i principi William ed Harry, ma anche Kate Middleton e Meghan Markle, si ritirano per pagare le loro spese personali.

Quando Meghan Markle vuole fare shopping, deve andare da suo suocero. Una misura messa in atto per impedire ai membri della famiglia reale di accettare doni, come proibito dal protocollo. L’unico problema è che Meghan Markle starebbe collezionando le spese folli …

Ti potrebbe interessare anche⋙ Meghan Markle: l’errore di Lady D. che non vuole riprodurre

Tutti pensavano che Meghan Markle e il principe Harry si sarebbero trasferiti nell’appartamento 1 a Kensington Palace,invece loro con sorpresa di tutti, stanno alloggiando al Nottingham Cottage, anch’esso nel Kensington Palace Park.

La bellissima Meghan Markle non si è semplicemente stabilita lì, dal momento che ha deciso di ridipingere tutto a nuovo! Sempre secondo il Daily Mail, la duchessa del Sussex avrebbe coperto le poltrone con plaid di cachemire, ma nell’appartamento c’erano anche centinaia di candele profumate. Per non parlare dei fiori appena tagliati, che chiedeva di essere consegnati ogni mattina. Ciò che gli fa impazzire i capelli del principe Carlo, che vorrebbe regolare gli impulsi di sua nuora.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy