Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno insieme? Confronto con Patrick

Valeria Marini e Ivan Gonzalez si sono messi insieme dopo Temptation Island Vip? Il confronto con Patrick Baldassari a Uomini e Donne.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez, il bel tentatore spagnolo di Temptation Island Vip, stanno insieme? Nel corso dell’ultima puntata del programma di Simona Ventura, la showgirl ha chiuso la storia con Patrick Baldassari. Lo avrà fatto per tuffarsi tra le braccia del bel spagnolo? La verità è venuta a galla nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicate alle coppie di Temptation Island Vip.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez: il confronto con Patrick Baldassari dopo Temptation Island Vip

valeria marini e ivan gonzalez confronto patrick baldassari

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati, ma la showgirl non sta insieme al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez nonostante si sia presentato con lui nello studio di Uomini e Donne per la puntata speciale dedicata a Temptation Island vip. Ivan Gonzalez ha fatto girare la testa alla Marini che, ha acausa della conoscenza con lui, è tornata ad essere single. Una decisione presa non solo da Baldassari, ma soprattutto dalla Marini che, nel corso del falò di confronto, ha dichiarato di non essersi sentita amata dal compagno, reo di non aver chiesto subito il confronto di fronte ad alcuni suoi atteggiamento con Gonzalez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valeria Marini è rifatta? Ecco il video che la inchioda!

Ho visto delle cose tue che mi hanno molto ferito. Mi ha fatto il verso, hai detto che cerco un assistente, senza mai toccare alcun argomento importante per noi. A differenza tua ho subito molto male nel privato. Sono stata ferita. Per me è importante sapere che tu mi volevi bene. Così non sembra. Hai visto un lungometraggio perché volevo mandarti delle provocazioni. La tua indifferenza mi ha distrutta. Sono felice di avere trovato il coraggio per fare questo percorso. Ho capito che purtroppo tu non puoi darmi ciò di cui ho bisogno” – ha spiegato la Marini a Baldassari durante il falò di confronto motivando così la scelta di lasciare da sola il programma – “Voglio uscire tenendomi dentro tutto quello che ho vissuto. Voglio uscire sperando di incontrare l’amore senza Patrick”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy